CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 125 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1242
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] Oxygen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Cholo

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho un bel problema con la Oxygen RC7:
    Quando il telefono perde il segnale (intendo completamente, cosa che mi succede quando vado nel garage), non lo riprende più. Se vado nelle impostazioni delle reti mobili, la ricerca dei provider rimane appesa finchè non riavvio il telefono.

Ho provato ad aprire un bug nel loro tracker, ma me l'hanno chiuso subito dicendo che non è un problema della ROM, di fare un full wipe (già era stato fatto, non venivo da versioni precedenti della Oxigen), di installare la radio raccomandata (che già c'era) e di controllare che l'APN sia corretto (e meno male che me l'hanno detto loro...).

Qualche idea?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    Io ho un bel problema con la Oxygen RC7:
    Quando il telefono perde il segnale (intendo completamente, cosa che mi succede quando vado nel garage), non lo riprende più. Se vado nelle impostazioni delle reti mobili, la ricerca dei provider rimane appesa finchè non riavvio il telefono.

Ho provato ad aprire un bug nel loro tracker, ma me l'hanno chiuso subito dicendo che non è un problema della ROM, di fare un full wipe (già era stato fatto, non venivo da versioni precedenti della Oxigen), di installare la radio raccomandata (che già c'era) e di controllare che l'APN sia corretto (e meno male che me l'hanno detto loro...).

Qualche idea?

Anch'io ho lo stesso problema, non digerisce bene il passaggio da 3G a
    2G.

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

qualche problemino c'é con le connessioni in genere....sto cominciando a stufarmi
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Androidiano L'avatar di Cholo

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema, non digerisce bene il passaggio da 3G a
    2G.
    Io forse forse ho risolto, impostando l'operatore di rete manualmente anzichè attraverso la ricerca automatica (cosa che in realtà pensavo di aver già fatto dall'inizio).
    O forse bestemmiando fortissimo nel microfono, non lo so.

Intanto mi faccio un backup.

Androidiano L'avatar di dottorblaster

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    aiutare?
    adamg non conosce java/c/c++ come fa ad aiutare? in quasi 1 anno, ha sottomesso 3 patch:
    1) cambiava la fingerprint (una stringa)
    2) ha cercato di sottomettere una patch sensa senso per la configurazione degli sms, rifiutata
    3) ha buggato il gps, l'ho dovuta eliminare

non ha mai riportato bug, mai ...
    gli ho detto 1000 volte di dare una mano, ci sono 3 o 4 rom sul forum di xda basate sui sorgenti della cm6 e ora della cm7 e oxygen è una di queste (altro che pure aosp) e per me seguirle tutte è impossibile, non mi posso mettere a controllare cosa cambiano, gli avevo chiesto di raccogliere bug verificarli sulla cm per poi riportarmeli

l'apporto di adamg è inesistente e non è il solo anche fanno purtroppo lo stesso
    e lo stesso vale anche per il kernel, esite 1 kernel, quello che ho sviluppato io aiutato da defer, gli altri aggiungono solo cose inutilii e instabili, ma fanno i fighi aggiungendoci monnezza prendendovi per il culoe facendovi credere che vanno meglio o consumano meno, ma nella realtà dei fatti hanno lo stesso consumo e le stesse performance, anche qui in quasi un anno non ho ricevuto un aiuto manco a pagare oro

fate un po voi ...
    Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, senza se e senza ma, e soprattutto senza usare termini tipo "Adam ruba".
    Mi piace come hai posto la questione, è un dato molto interessante l'apporto nullo di adamg al progetto Cyanogen, ma la cosa vergognosa non è come lui prenda i vostri sorgenti (lecitissimo, usate la GPL e siete nei credits ), quanto il fatto che lui abbia il pessimo fare di chiamare "pure aosp" una cosa che pure AOSP non è manco per il "pene".

A meno che il vostro team (che rispetto, anzi complimenti vivissimi) non abbia deciso di votarsi all'AOSP mi pare che voi abbiate sempre modificato pesantemente il sistema base, quindi... è una falsità bella e buona ._.
    Terminale: HTC Desire
    ROM: Oxygen 2.0 - CyanogenMod 7 RC1

Blog - Twitter

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Se bazzichi un po xda, CyanogenMod è diventato sinonimo di stock rom
    Allo stato attuale Oxygen la Villain e una altro paio di rom non sono nulla di più di una skin per la CM7

La tristezza è nel prendere per il culo la gente, secondo lui prendere AOSP e committarci tutte le funzioni più importanti
    della CM è diverso dal prendere il sorgente completo della CM, ma la gente ci crede

Androidiano L'avatar di dottorblaster

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    Se bazzichi un po xda, CyanogenMod è diventato sinonimo di stock rom
    Allo stato attuale Oxygen la Villain e una altro paio di rom non sono nulla di più di una skin per la CM7

La tristezza è nel prendere per il culo la gente, secondo lui prendere AOSP e committarci tutte le funzioni più importanti
    della CM è diverso dal prendere il sorgente completo della CM, ma la gente ci crede
    Non so se hai mai letto la robaccia che scrivo (e si facciamoci pure un po' di pubblicità haha http://dottorblaster.it/), comunque si, concordo in pieno. Sapevo che l'apporto fosse così scarso, ma non sapevo che prendesse pezzi di codice da integrare; più che altro la tristezza immensa è vedere i credits dove dice "ah ma io sono fico faccio le ROM dall'AOSP e poi va di patch (vostre) a manetta. Bah.
    Terminale: HTC Desire
    ROM: Oxygen 2.0 - CyanogenMod 7 RC1

Blog - Twitter

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

letto tutto...rimango alla mia amata cyanogen

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorblaster Visualizza il messaggio
    Sapevo che l'apporto fosse così scarso, ma non sapevo che prendesse pezzi di codice da integrare
    Scarso non è già un complimento, NULLO è la parola esatta

Cerco di farti un esempio, prendendo la framework che è il cuore della rom
    http://github.com/Oxygen-ROM/android...ts/gingerbread
    l'elenco delle commit di adamg

* Update default indicator colours ( qualche cambio di colori )
    * Added battery percentage toggle
    * Added battery percentage icons by jazzk
    * Added animated sync icon and increased progress spinner speed, credits to ClassicalGas for this
    * Removed indicator from status bar power widget
    * Make the status bar translucent
    * Added headset icon
    * Boot anim. by 1000moths

non c'è mezza riga di codice
    guardate le altre patch e rendetevi conto del lavoro

Questo è il kernel ...
    http://github.com/Oxygen-ROM/Kernel/.../Oxygen-2.6.37
    Giratevi le prime 5 o 6 pagine

Quote Originariamente inviato da dottorblaster Visualizza il messaggio
    più che altro la tristezza immensa è vedere i credits dove dice "ah ma io sono fico faccio le ROM dall'AOSP e poi va di patch (vostre) a manetta. Bah.
    Lui scrive di essere un programmatore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buona sera a tutti, non so se è il 3d giusto per postare la domanda ma ci provo. Ho appena installato oxygen 2.0RC7 e devo dire che va benissimo, veramente un ottimo lavoro. Ho solo una curiosità i widget di default funzianano, ma se tento di scaricarne di nuovi dallo store li scarica, li vedo installati, ma non sono in grado di usarli. Sbaglio qualcosa io o è una features non ancora implementata?
    grazie a chi abbia voglia di rispondermi.

Pagina 77 di 125 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio