Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
ok
ho sostituito la cartella meta-inf con la tua e messo l'app in /system/app!
signata
questo e' il risultato!
che dici?? funge?
Devi eliminare il file update-script da META-INF-COM-google-android
-
Quote:
angelom
Devi eliminare il file update-script da META-INF-COM-google-android
angelom io ho preso la tua cartella meta-inf e' l'ho sostituita a quella che avevo creato io quindi sostituendo tutti i file con i tuoi!
e nella cartella META-INF/com/google/android c'e' updater-script e update-binary adesso
-
Quote:
cesco89
angelom io ho preso la tua cartella meta-inf e' l'ho sostituita a quella che avevo creato io quindi sostituendo tutti i file con i tuoi!
e nella cartella META-INF/com/google/android c'e' updater-script e update-binary adesso
Scusa ma è un pò di tempo che non uso signapk, il file update-script (quello che ti ho detto di cancellare per capirci) probabilmente te lo crea lui.
Allora cancella i due file che ti avevo mandato updater-script e update.binary.
Tanto ti crea lui in automatico l'update-script necessario per il flash.
-
Quote:
angelom
Scusa ma è un pò di tempo che non uso signapk, il file update-script (quello che ti ho detto di cancellare per capirci) probabilmente te lo crea lui.
Allora cancella i due file che ti avevo mandato updater-script e update.binary.
Tanto ti crea lui in automatico l'update-script necessario per il flash.
sai cosa....non vorrei che quel fattone di winzozz quando ho sostituito la cartella ha mantenuto i file!!...mo riprovo
-
Cesco non ti sbattere troppo roftl è appena uscita la Ginger Villain 0.7 con questo changelog:
Version 0.7:
•* Added CMParts (CyanogenMod Settings)
•* Added FM (CyanogenMod Team)
•* Added DSPmanager (CyanogenMod Team)
Sto scaricando e partiamo di modifiche ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
csrurt
Cesco non ti sbattere troppo roftl è appena uscita la Ginger Villain 0.7 con questo changelog:
Version 0.7:
•* Added CMParts (CyanogenMod Settings)
•* Added FM (CyanogenMod Team)
•* Added DSPmanager (CyanogenMod Team)
Sto scaricando e partiamo di modifiche ;)
mi odio.....
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZO E STRACAZZOOO!!!
:O:O:O:O:O:O:O
(pero' ho imparato qualcosa);)
se qualcuno la vuole provare:
-
Non si finisce mai d'imparare:) già sono di backup...la provo io tanto tra un po comunque si va di flash
-
Quote:
cesco89
mi odio.....
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZO E STRACAZZOOO!!!
:O:O:O:O:O:O:O
(pero' ho imparato qualcosa);)
se qualcuno la vuole provare:
Così come è strutturato il file si installa correttamente.
Quindi se FM.apk funziona non ci sono problemi.
-
Quote:
angelom
in teoria dovrebbe angelom!!..l'ho preso dalla oxygen RC6!!;)
ginger su ginger non dovrebbe dare problemi!
-
Quote:
angelom
L'ho appena testato, s'installa correttamente ma non appena si apre l'applicazione va in crash:(
-
Quote:
csrurt
L'ho appena testato, s'installa correttamente ma non appena si apre l'applicazione va in crash:(
Hai provato ad accendere il bluetooth prima?
-
Quote:
csrurt
e ti pareva che non c'era la magagna!! roftlroftl
suppongo ci sia in giro dell'altro da sostituire e/o aggiungere
-
-
Quote:
cesco89
e ti pareva che non c'era la magagna!! roftlroftl
suppongo ci sia in giro dell'altro da sostituire e/o aggiungere
Probabilmente qualche libreria audio... se tra loro sono compatibili poi....
-
Quote:
angelom
Probabilmente qualche libreria audio... se tra loro sono compatibili poi....
sto scaricando la 0.7 per le usuali modifiche (d2w/kernel/speedmod)
spero' non abbia fatto cambiamenti drastici aggiungendo i cyano settings altrimenti non sono sicuro che funzioni il tutto.:-X
-
Quote:
cesco89
sto scaricando la 0.7 per le usuali modifiche (d2w/kernel/speedmod)
spero' non abbia fatto cambiamenti drastici aggiungendo i cyano settings altrimenti non sono sicuro che funzioni il tutto.:-X
Non ci dovrebbero essere grossi problemi se fai le cose per bene.
Comunque sai dove trovarmi... ;)
-
Per inserire la speedmod basta sostituire il file libsqlite in System\Lib?
-
A questo punto per fare l'upgrade alla 0.7 e salvare le apk e tutto il resto, un "comune mortale" come me come puo' fare? !? (Scusate eh....) qualche contributo al 3d si cerca di darlo, ma stare dietro a voi.....
-
Quote:
csrurt
Si, questa è la modifica da fare
-
Quote:
csrurt
yezzzzzz-zzzz-zz-zz-zzz----z-----zz----zroftl
-
Cesco io ho gia fatto le modifiche aspetto conferma solo per la speedmod se vuoi vado io in upload
-
Quote:
csrurt
Cesco io ho gia fatto le modifiche aspetto conferma solo per la speedmod se vuoi vado io in upload
Ma non converrebbe provarla prima?
-
Non avrei pubblicato il link senza testarla ;)
-
Quote:
angelom
Ma non converrebbe provarla prima?
anche io l'ho gia' pronta...volevo upparla se qualcuno voleva testarla perche' stasera non riesco...va beh vedo di testarla e se funge vado in upload!
gingervillain 0.7 kernelmod speedmod d2w
-
Quote:
csrurt
Lo immaginavo ,ma sai talmente la foga...
-
Ma il trackballwake potremmo inserirlo nello stesso modo o meglio flasharlo da recovery? Io sto preparando il nuovo indicatore circolare della batteria basato sul nuovo framework
-
Fatte prove con speed: quadrant 1335 (Best result) al secondo tentativo, con 3D buio. Va meglio di prima. Crash al raggiungimento del 15% batteria (interr. Processo android.tastiera,... messaggi ...etc) ...ditemi come upgradare senza dover reinstallare tutto oppure mi tengo questa versione, ma vorrei migliorare i consumi energia e mi serve la radio fm ....
-
Quote:
csrurt
Ma il trackballwake potremmo inserirlo nello stesso modo o meglio flasharlo da recovery? Io sto preparando il nuovo indicatore circolare della batteria basato sul nuovo framework
io aspetterei skynet che stava cercando un modo per inserire nelle impostazioni la possibilita' di inserirlo o disinserirlo a piacimento!;)
-
Quote:
csrurt
Se sai dove mettere i files, certo che puoi inserirlo nello zip prima.
-
Perfetto grazie, comunque Cesco mi ha fatto riflettere che è meglio flasharlo quando potrà essere disattivabile da menu
-
ragazzi l'ho appena messa e ci sto smanettando da un pò...ma...non vi sembra che scaldi un pò troppo?
Almeno mi sono accorto che la mia microsd si scalda un bel pò, e anche la batteria non scherza...siamo a circa 34 gradi...ora non so se è il fatto che siccome ci ho smanettato tanto, ma con setcpu impostato con massimo 499 e minimo 245 mi sembra veramente troppo.
PS: ma il kernel che smonta come si deve l'ext3 è già nell'ultima rom che sta caricata??
-
Quote:
stefal639
ragazzi l'ho appena messa e ci sto smanettando da un pò...ma...non vi sembra che scaldi un pò troppo?
Almeno mi sono accorto che la mia microsd si scalda un bel pò, e anche la batteria non scherza...siamo a circa 34 gradi...ora non so se è il fatto che siccome ci ho smanettato tanto, ma con setcpu impostato con massimo 499 e minimo 245 mi sembra veramente troppo.
PS: ma il kernel che smonta come si deve l'ext3 è già nell'ultima rom che sta caricata??
se intendi la 0.6 moddata si!!
se e' la 0.6 "vergine" no!
-
sisi quella moddata.
ma scalda pure a te cesco??
Mi sembrano un pò eccessivi 34-37 gradi alla batteria:(
-
Quote:
stefal639
sisi quella moddata.
ma scalda pure a te cesco??
Mi sembrano un pò eccessivi 34-37 gradi alla batteria:(
perche' all'inizio il consumo di risorse e' alto!! vai tranquillo che poi si stabilizza!
-
Quote:
csrurt
uppala tu se funziona io fino a domani sera non riesco!;)
-
Ok, il primo tentativo è andato male, la rom si installa correttamente ma resta bloccato con la schermata HTC...ora riprovo senza inserire la speedmod e vediamo come va
-
Quote:
csrurt
Ok, il primo tentativo è andato male, la rom si installa correttamente ma resta bloccato con la schermata HTC...ora riprovo senza inserire la speedmod e vediamo come va
Mi pare più un errore o di kernel o di data2whatever che non vanno
-
L'ho ricreata con il solo data2whatever ora vado in flash e vediamo se va
-
Ma il data2weater che farebbe??
E' una specie di data2sdext??
-
Allora il problema sembra essere proprio il data2whatever, con il solito zip la rom non va..il flash avviene correttamente ma poi non si avvia. Io per oggi sono tornato alla 0.6 anche perchè è ora di andare a cuccia ma domani riprendo i test..notte a tutti