Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
No, il problema è la gestione della dalvik-cache, che con il data2whatever nuovo (0.4) va si nella memoria interna (e non in quella esterna come nella 0.2) ma, probabilmente và a modificare qualcosa nella gestione di essa che dà fastidio ai cyano settings. Il ravvio al ripristino delle app è il sintomo tipico che la rom non riesce a spostare quella parte dell'applicazione che deve risiedere nella dalvik nella dalvik stessa.
+
la mia modifica e' stata semplicemente la sostituzione, nel pacchetto del data2w 0.4c, dei file contenuti in system/etc/init.d, per vedere se bootava la ROM flashando il pacchetto modificato!!....la compatibilita' ora c'e', bisogna capire dove sono i veri problemi per le app!!.....insomma il mio tentativo era quello di rendere compatibile lo script mantenendo pero' esterna la dalvik!!...mal che vada passo alla fase di test con il data2ext appena ho tempo!
perlomeno adesso so che la rom IL BOOT COMPLETO LO FA in questo modo!
alternativamente, essendo che la dalvik nella 0.4c resta interna, dici che funzionerebbe dando qualche comando da emulator, a cambiare la directory della dalvik e metterla esterna da post installazione?
-
Quote:
cesco89
+
la mia modifica e' stata semplicemente la sostituzione, nel pacchetto del data2w 0.4c, dei file contenuti in system/etc/init.d, per vedere se bootava la ROM flashando il pacchetto modificato!!....la compatibilita' ora c'e', bisogna capire dove sono i veri problemi per le app!!.....insomma il mio tentativo era quello di rendere compatibile lo script mantenendo pero' esterna la dalvik!!...mal che vada passo alla fase di test con il data2ext appena ho tempo!
perlomeno adesso so che la rom IL BOOT COMPLETO LO FA in questo modo!
alternativamente, essendo che la dalvik nella 0.4c resta interna, dici che funzionerebbe dando qualche comando da emulator, a cambiare la directory della dalvik e metterla esterna da post installazione?
E' un pò complicato perchè devono essere creati i symlink che rimandano da memoria interna ad esterna, non si tratta di spostare solo la dalvik, il sistema la và a cercare sempre sulla memoria interna; il data2whatever (0.2) crea i symlink per ingannare il sistema e fargli credere che la dalvik si trova in memoria interna, ma i symlink che trova lo rimandano alla sd.
-
ciao a tutti,
da oggi sono villaino pure io :)
dopo aver passato tutte le oxygen, ho deciso di provare la villain.
Ho messo su la 0.8 liscia, e per il momento funziona molto bene!
Adesso vediamo come si comporta dopo i vari assestamenti.
solo una cosa vi chiedo: dove posso recuperare lo sfondo animato del nexus s? quello che c'è anche sulla oxy.
Grazie
ciao ciao
-
-
La versione 0.8 ha il darktremor a2sd mentre se scarichi la versione 0.6 moddata al primo post ha il data2whatever
-
Quote:
skynet
La versione 0.8 ha il darktremor a2sd mentre se scarichi la versione 0.6 moddata al primo post ha il data2whatever
Ok grazie :) preferisco il classico a2sd, ci sono meno sbattimenti xD
-
Quote:
skynet
skynet, mi daresti i comandi per spostare la dalvik su sd dopo il boot del darktremor??
con la dalvik interna parto con un botto di memoria consumata!! circa 50 MB!! al primo boot mi dava 98mb!!!:(
-
da terminale come root
su
a2sd cachesd
forse avevo già fatto questa domanda ma che hboot usi? perchè sembra che questa versione sia ancora di piu legata al hboot data++
-
Quote:
skynet
da terminale come root
su
a2sd cachesd
forse avevo già fatto questa domanda ma che hboot usi? perchè sembra che questa versione sia ancora di piu legata al hboot data++
mitico grazie!!!
io pirla, mi ricordo quelli per l'a2sd+ ( un tema) e non mi ricordo mai questi 2 comandi cazzuti!roftlroftlroftl
-
Ragazzi ho un problema... Dopo aver installato la 0.8 (naturalmente con tutti i wipe e la toggle signature off), quando avvio il cell mi rimane sulla schermata bianca con la scritta HTC... Perchè?
-
Quote:
Gioi92
Ragazzi ho un problema... Dopo aver installato la 0.8 (naturalmente con tutti i wipe e la toggle signature off), quando avvio il cell mi rimane sulla schermata bianca con la scritta HTC... Perchè?
prova a riflasharla facendo i wipe!!
dev'essere andato storto qualcosa!;)
-
Quote:
cesco89
prova a riflasharla facendo i wipe!!
dev'essere andato storto qualcosa!;)
Ok adesso ha funzionato (avevo dimenticato quello della batteria) :D sai dirmi se ci sono temi per questa ROM? Io con la Oxygen usavo il tema iNexus che mi piaceva molto...
-
Quote:
Gioi92
Ok adesso ha funzionato (avevo dimenticato quello della batteria) :D sai dirmi se ci sono temi per questa ROM? Io con la Oxygen usavo il tema iNexus che mi piaceva molto...
purtroppo non so dirti!! a me piace un sacco l'interfaccia AOSP! leggera, semplice, funzionale! e poi il menu' a cascata 3d e' fantastico!! ahahah =D
per tutti:
in attesa di nuovi sviluppi per il data2ext, consiglio a tutti di installare la 0.8 e poi dare i seguenti comandi da terminal emulator (scaricabile dal market):
(thanks to skynet)
in questo modo avrete la dalvik su SD il che significa piu' spazio per le app! =D
io ho recuperato 50MB!...con dalvik interna 98mb, con dalvik esterna 141mb!...mica male direi!;)
inoltre io ora sto provando questo kernel (scaricabile anche dal villain setup)
0.6 HAVS 1113Mhz + BFS (925mV minimum)
sembra funzionare molto bene!
-
Quote:
cesco89
purtroppo non so dirti!! a me piace un sacco l'interfaccia AOSP! leggera, semplice, funzionale! e poi il menu' a cascata 3d e' fantastico!! ahahah =D
Ah ok... Boh googlerò un po' in giro per vedere, per adesso ho messo Go Launcher che mi piace di più di quello di default :)
-
Quote:
Gioi92
Ah ok... Boh googlerò un po' in giro per vedere, per adesso ho messo Go Launcher che mi piace di più di quello di default :)
bravo piace anche a me..percaso hai qualche tema?
p.s. scusa cesco se parlo di altre app ma finisco qui
-
Quote:
skynet
MICA E' VIETATO EH!! roftl
basta non cominciare a spammare!roftl
-
Quote:
skynet
Eh non he ho trovati... Speriamo che qualcuno ci penserà e ne troverà qualcuno
-
Quote:
Gioi92
Eh non he ho trovati... Speriamo che qualcuno ci penserà e ne troverà qualcuno
io intanto sto facendo l'icona della batteria con la percentuale per la ginger 0.8!!...solo quella, le icone mi piacciono quelle stock!;)
-
rom perfetta.. ho installato il market nuovo da villain setup e mi sembra che funzioni perfetto...
-
Quote:
cesco89
io intanto sto facendo l'icona della batteria con la percentuale per la ginger 0.8!!...solo quella, le icone mi piacciono quelle stock!;)
Che icone usi??
Hai la 0.8 di rom?
-
Quote:
cesco89
Grande :) a me serve tantissimo sapere la percentuale della batteria! Poi per il resto mi piacerebbero le icone un po' più colorate per il wifi, gps,... Però vabè fa niente, non sono essenziali...
-
Quote:
Gioi92
Grande :) a me serve tantissimo sapere la percentuale della batteria! Poi per il resto mi piacerebbero le icone un po' più colorate per il wifi, gps,... Però vabè fa niente, non sono essenziali...
non riesco ad uppare l'immagine ma comunque e' l'icona STOCK della batteria ma a 6 colori con gradiente!...provata e' funziona egregiamente!! SOLO PER VERSIONE 0.8!!!!!
LINK DOWNLOAD: UOT-ZC-01-17-21-28-1.zip
EDIT: se prima di flashare lo zip avevate spostato la dalvik su SD con :
dovete ripetere il procedimento perche' la dalvik tornera' interna.;)
-
Quote:
cesco89
non riesco ad uppare l'immagine ma comunque e' l'icona STOCK della batteria ma a 6 colori con gradiente!...provata e' funziona egregiamente!!
SOLO PER VERSIONE 0.8!!!!!
LINK DOWNLOAD:
UOT-ZC-01-17-21-28-1.zip
EDIT: se prima di flashare lo zip avevate spostato la dalvik su SD con :
dovete ripetere il procedimento perche' la dalvik tornera' interna.;)
Grazie mille :) domani la flashio insieme a questa mod per sbloccare il Desire dalla trackball!
-
Quote:
Gioi92
se hai la 0.8 e' settabile dai cyano settings se non erro!
questa la mod della batteria:
http://img232.imageshack.us/img232/8...0117a22095.png
-
Quote:
cesco89
È verooo! Ne sai un botto :)
-
Quote:
cesco89
Si, però se setti la percentuale nelle opzioni, devi lasciare la batteria senza percentuale, altriemnti ti sovvrascrive il numero, io stò preparan queste con photoschioppo, poi vedo di adattargliele smanettando qualche xlm:
http://www.pctunerup.com/up/results/...30_Cattura.JPG
-
Quote:
RoBy46
Si, però se setti la percentuale nelle opzioni, devi lasciare la batteria senza percentuale, altriemnti ti sovvrascrive il numero, io stò preparan queste con photoschioppo, poi vedo di adattargliele smanettando qualche xlm:
http://www.pctunerup.com/up/results/...30_Cattura.JPG
in che senso le sovrappone roby??? a me non le sta sovrapponendo!!...la sto usando adesso!:D
-
Cesco io sto preparando la circolare non appena pronta te la passo se hai modo di provarla, io resto con la 0.6 al momento ;)
-
Quote:
csrurt
Cesco io sto preparando la circolare non appena pronta te la passo se hai modo di provarla, io resto con la 0.6 al momento ;)
crust ti diro' la verita', la 0.8 funziona egregiamente e anche i consumi sono piu' ridotti!(merito dei cyano settings??):D
il darktremor funziona benissimo se sposti la dalvik su SD!
se hai compilato la batteria con il framework.res.apk della 0.6 io non posso provare il tuo addon! roftl
-
No no sto compilando con il framework della 0.8, l'ho scaricata appositamente per creare l'indicatore circolare ;)
Con la 0.6 io mi trovo divinamente ed in questo momento ho poco tempo libero da dedicare al mio caro htc quindi preferisco restare sul sicuro ma la proverò ;)
Piuttosto ieri ho caricato la radio 32.54.00.32H_5.14.05.17 sostituendo così la 32.44.00.32U_5.09.05.30_2, il segnale è migliorato ma sembra sia un po' più ingorda di batteria...Cesco tu quale radio usi?
-
Quote:
csrurt
No no sto compilando con il framework della 0.8, l'ho scaricata appositamente per creare l'indicatore circolare ;)
Con la 0.6 io mi trovo divinamente ed in questo momento ho poco tempo libero da dedicare al mio caro htc quindi preferisco restare sul sicuro ma la proverò ;)
Piuttosto ieri ho caricato la radio 32.54.00.32H_5.14.05.17 sostituendo così la 32.44.00.32U_5.09.05.30_2, il segnale è migliorato ma sembra sia un po' più ingorda di batteria...Cesco tu quale radio usi?
io uso ancora la 32.48.00.32U_5.11.05.14!
l'ho flashata all'epoca della opendesire 4.0.34 e non l'ho piu' cambiata!!
anche se la gingervillain al posto della U mi mette la H!! bah!o_O
-
Quote:
cesco89
in che senso le sovrappone roby??? a me non le sta sovrapponendo!!...la sto usando adesso!:D
Io con la cyano 6.1.1 quando attivavo la percentuale mi metteva i numerini percentuale sopra le icone della batteria di default, comunque io ho modificato lo stat_sys_battery.xml e cambiato le icone, copsì non attivo un bel niente, ora modifico la trasparenza della status dar e se va poi postoil risultato, con la 06 avevo avuto problemi di modding, ora riprovo e vedo se va.
-
-
Quote:
Gioi92
non devi flasharle è già inserita nel setting della 0.8 grazie al CM
-
Ecco pronto l'indicatore circolare della batteria, lo trovate qui ;)
-
-
Quote:
dramakuer
Sia con questa Rom che con la oxygen mi succedono 2 cose strane ma anche molto scoccianti.
Innanzitutto dopo un tot che le uso mi smette di funzionare il tasto home che ricomincia a funzionare se reinstallo la Rom.
Ma cosa ancor più grave il cell smette di ricevere le chiamate e in alcuni casi mi arrivano i messaggi che mi dicono che un certo contatto mi ha cercato in altri casi nemmeno quelli. Questo rende di fatto inutilizzabile il terminale proprio per la sua funzione più significativa ossia quella del telefono.
Qualcuno ha riscontrato problemi del genere o sa dirmi cosa posso fare per cercare di risolvere questi problemi?
Non so con la Oxygen però con la Villain anche io ho lo stesso problema del tasto home.. sei riuscito a risolvere in qualche modo? non ho ancora provato a riflashare...
Ah, stò provando con una Villain 0.8 + Data2Whatever 0.2e
-
Ragazzi uso gingervillain 0.6 e ho acquistato una nuova micro sd. Prima di utilizzarla devo formattarla in fat e ext come quella gia in uso? Per trasferire i programmi basta usare titanium backup o devo reinstallarli dal market e tramite astro? Oppure basta un copia-incolla nella nuova sim
grazie in anticipo
-
piccola info..oltre ad installare la rom 0.8 bisogna installare qualcos'altro??kernel, add-on,ecc....
-
Quote:
skynet
non devi flasharle è già inserita nel setting della 0.8 grazie al CM
Sisi ho visto :)