Visualizzazione stampabile
-
Per cancellare tutti i contatti fai:
Impostazioni -> Gestisci Applicazioni -> Seleziona il sottomenu "Tutte" -> Seleziona "Archiviazione Contatti" -> Cancella dati
Troverai la rubrica vuota e pulita, poi per importare i soli contatti dal telefono io ho un unico file .vcf che lascio nella micro e li importo da li senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Per cancellare tutti i contatti fai:
Impostazioni -> Gestisci Applicazioni -> Seleziona il sottomenu "Tutte" -> Seleziona "Archiviazione Contatti" -> Cancella dati
Troverai la rubrica vuota e pulita, poi per importare i soli contatti dal telefono io ho un unico file .vcf che lascio nella micro e li importo da li senza problemi
grazie mille ;).... resta però il problema che non ti fa impostare la visualizzazione dei contatti solo nel telefono...
-
Dove li hai salvati? in che formato?
-
Ragazzi è uscita la GingerVillain 0.6, è disponibile su Villain Setup e da quello che si legge su XDA sembrerebbe che si abilitata la registrazione video ma solo in SD, io la sto scaricando ma credo sia meglio attendere la versione moddata con kernel e Data2Whatever..Cesco aspetto il tuo magico intervento :D
Ecco il change log:
Version 0.6:
* Fixed Camcorder SD recording (thanks to Cyanogen)
* Added headset icon (thanks to e-yes)
* Added long press back to kill app (CyanogenMod team)
-
se funge la videocamera rimane il problema dei giochi 3D.....che pizza
a voi la batteria quanto dura?
-
Allora seguendo le istruzioni che Angelom diede a Cesco nei post precedenti, ho inserito nella 0.6 il data2whatever e il kernel moddato da angelom, in più ho inserito il nuovo market, ora vado di backup e lo provo.
-
Quote:
csrurt
Allora seguendo le istruzioni che Angelom diede a Cesco nei post precedenti, ho inserito nella 0.6 il data2whatever e il kernel moddato da angelom, in più ho inserito il nuovo market, ora vado di backup e lo provo.
Hai creato un unico file zip? Che versione hai inserito del market?
Che migliorie noto oltre alla possinilità di registrare video (che ne posso fare anche a meno per il momento)?
-
Si unico file zip con il market 2.2.7 che dovrebbe essere l'ultimo, sto terminando il backup e provo
-
eccomi ragazzi!!!
sono andato a fare qualche giorno in montagna per risanarmi!!roftlroftl
sto gia' scaricando la 0.6, la modifico, la provo e se funge ve la posto al volo!
datemi tempo 1-2 ore!!!;)
-
Quote:
cesco89
eccomi ragazzi!!!
sono andato a fare qualche giorno in montagna per risanarmi!!roftlroftl
sto gia' scaricando la 0.6, la modifico, la provo e se funge ve la posto al volo!
datemi tempo 1-2 ore!!!;)
Ciao Cesco io ho provato seguendo le indicazioni date da angelom, al momento, dopo aver fatto le modifiche, non vuole saperne di installarsi, ora ho scaricato di nuovo la rom direttamente da XDA e sto riprovando, prima l'avevo scaricata direttamente dal Villain Setup.
-
Quote:
csrurt
Ciao Cesco io ho provato seguendo le indicazioni date da angelom, al momento, dopo aver fatto le modifiche, non vuole saperne di installarsi, ora ho scaricato di nuovo la rom direttamente da XDA e sto riprovando, prima l'avevo scaricata direttamente dal Villain Setup.
sto provando io ora! vedo se funge!...comunque quando ripacchetti nello zip devi vedere direttamente i file "boot.img" "data" "system" "META-INF"
nessuna cartella principale!;)
-
Quote:
cesco89
sto provando io ora! vedo se funge!...comunque quando ripacchetti nello zip devi vedere direttamente i file "boot.img" "data" "system" "META-INF"
nessuna cartella principale!;)
Ed era così, ma nulla, ora ho provato ad inserire solo il data2whatever, lasciando il kernel originale, ma nulla continua a non andare pare che parta l'installazione ma poi la reovery torna alla schermata principale.
-
Quote:
csrurt
Ed era così, ma nulla, ora ho provato ad inserire solo il data2whatever, lasciando il kernel originale, ma nulla continua a non andare pare che parta l'installazione ma poi la reovery torna alla schermata principale.
no a me l'ha flashata tranquillamente solo che non parte!! penso che il problema sia del kernel! ora sto provando solo con il data2whatever!! sperem!roftl
-
Ho provato ad inserire il solo data2whatever, ma non va lo stesso
-
Quote:
csrurt
Ho provato ad inserire il solo data2whatever, ma non va lo stesso
mi sa che stai sbagliando qualcosa perche' a me con il data2whatever e' partita!!
ora provo a reinserire il kernel e vedere se fa il boot!;)
-
Ok ricontrollo
Edit: Sbagliavo io, con il solo data2whatever si avvia regolarmente, ora provo anch'io ad inserire il kernel
-
cesco scusami,ma ho letto in giro che le sd partizionate con ext4 si rompono + facilmente tu cosa ne pensi?
-
Quote:
csrurt
Ok ricontrollo
rifatto tutto da capo e ora funziona egregiamente!!
kernel moddato da angelom e data2whatever!! vado in upload poi e' tutta vostra!;)
Quote:
scotch
cesco scusami,ma ho letto in giro che le sd partizionate con ext4 si rompono + facilmente tu cosa ne pensi?
in generale usando questi script le SD vengono messe piu' sotto sforzo poiche le applicazioni TUTTE risiedono nella SD quindi la SD stessa e' sempre attiva e in lettura/scrittura!!..il formato del filesystem centra poco, l'ext4 in generale funziona un po meglio ed e' un po piu' veloce!
diversa e' la corruzione delle partizioni che non e' attribuibile al formato della partizione stessa ma dal kernel che allo spegnimento non le smonta correttamente la le smonta come se ad un pc togliessi l'alimentazione durante l'utilizzo!
-
roftl
Quote:
cesco89
rifatto tutto da capo e ora funziona egregiamente!!
kernel moddato da angelom e data2whatever!! vado in upload poi e' tutta vostra!;)
Tutto ok anche a me va sia con kernel angelom che con data2whatever ed ho inserito anche il nuovo market e la mod batteria circolare
-
Quote:
scotch
Caso mai è il contrario.....
-
Quote:
csrurt
roftl
Tutto ok anche a me va sia con kernel angelom che con data2whatever ed ho inserito anche il nuovo market e la mod batteria circolare
allora se riesci fai un pacchetto flashabile con la mod della batteria circolare e uploada anche uno zip con il market cosi' ognuno poi fa quello che vuole e flasha o installa cio' che gli pare!!;);)
-
cesco, la tua batteria come sta messa? riesci a farla durare 24h anche giocandoci ecc...?
-
Quote:
Mrs92
cesco, la tua batteria come sta messa? riesci a farla durare 24h anche giocandoci ecc...?
hai voglia!! arrivo a fare 2 giorni pieni!!roftlroftlroftl
-
a me dura a malapena 10 ore? come fai?
per migliorare la durata che mi consigli?
-
Quote:
cesco89
allora se riesci fai un pacchetto flashabile con la mod della batteria circolare e uploada anche uno zip con il market cosi' ognuno poi fa quello che vuole e flasha o installa cio' che gli pare!!;);)
questo è il pacchetto signed del market versione 2.2.7
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Ora mettiamo in upload la rom :p
-
rom pronta!!
DOWNLOAD: http://www.megaupload.com/?d=HAJ81KX9
primo post in update;)
-
Cesco ma secondo te si potrebbe modificare il kernel moddato da Angelom, inserendo anche la BatteryMod?
-
Quote:
csrurt
Cesco ma secondo te si potrebbe modificare il kernel moddato da Angelom, inserendo anche la BatteryMod?
penso sia gia' moddato!
almeno, io vedo che l'indicatore led e' verde pero' la batteria la carica lo stesso!!roftlroftlroftl piccolo bug sopportabile dai!:D
-
Quote:
cesco89
piccolo bug sopportabile dai!:D
Si dai sicuramente, io credo che non abbia la battery mod, magari mi sbaglio, ma ho notato che se attacchi il caricabatteria con una carica uguale o superiore al 90%, la spia si accende subito di verde...
Comunque era pura curiosità, va benissimo così roftl
-
Quote:
csrurt
Dove li hai salvati? in che formato?
nella sim :-[
ma voi che dite conviene flashare la 0.6 subito? ho flashato solo stamattina o_O questa si che e sfiga......
-
Quote:
csrurt
Si dai sicuramente, io credo che non abbia la battery mod, magari mi sbaglio, ma ho notato che se attacchi il caricabatteria con una carica uguale o superiore al 90%, la spia si accende subito di verde...
Comunque era pura curiosità, va benissimo così roftl
io mi ci trovo benissimo!! ora che il camcoder va e' perfetta quasi!!
ho provato ADW LAUNCHER EX, non e' male, ha diverse features interessanti, ma e' piu' una tamarrata che una cosa utile!roftlroftl
-
Ho eliminato il link al battery circle, da qualche problemino con questa 0.6 mentre con la 0.5 andava benissimo, ci studio un po' su...scusate :p
-
Quote:
csrurt
Ho eliminato il link al battery circle, da qualche problemino con questa 0.6 mentre con la 0.5 andava benissimo, ci studio un po' su...scusate :p
ok rimuovo dal primo post!
-
Quote:
csrurt
La batteria circolare è inserita all'interno del file /system/framework/framemork-res.apk che in questa versione è cambiato rispetto la versione precedente. Devi ricrearla tramite UOT.
-
Quote:
cesco89
ho provato ADW LAUNCHER EX, non e' male, ha diverse features interessanti, ma e' piu' una tamarrata che una cosa utile!roftlroftl
Cesco prima di ADW LAUNCHER EX che launcher utilizzavi?
-
Scusami cesco ma col link in prima pagina quindi scarichi sia rom che kernel e data2whatever??? e in quanto durata batteria, bisogna flashare qualcos'altro???
-
Quote:
angelom
Devi ricrearla tramite UOT.
Grazie Angelom è già in lavorazione ;)
-
Quote:
asromalex
Cesco prima di ADW LAUNCHER EX che launcher utilizzavi?
quello di default di android!!! semplice efficace e leggero!!
ho voluto provade ADW EX tanto per vedere com'era ma io odio avere 2 launcher che girano contemporaneamente!! e' solo uno spreco di risorse!
Quote:
Toller
Scusami cesco ma col link in prima pagina quindi scarichi sia rom che kernel e data2whatever??? e in quanto durata batteria, bisogna flashare qualcos'altro???
yesss!!! e' gia' pronta da flashare e non bisogna aggiungere nient'altro!!;)
-
@ Cesco89 la camera funziona si ma e la solita ciofeca e senza autofocus
Ora non per essere polemico ma le rom aosp ad ora non hanno una sezione camera decente,la tanto bistrattata sense e l unica che da questa possibilita con un comparto video e foto degno del desire
Anche miui che fa della sua raffinatezza e ricerca delle novita un punto fermo e nelle stesse condizioni peccato davvero