cavolo ozziii, ma che impostazioni hai?? qualche programma per risparmio energetico?
Hai la versione 0.6 all inclusive? Quindi quella con Kernel di Angelom?
Che radio utilizzi??
Hai un consumo batteria spettacolare :-$:-$
Visualizzazione stampabile
chiedo venia oziii.... :'( allora sto sfigato io uffi....
Ozii hai il telefono sotto carica, e quella schermata da dove arriva??
Comunque se è così, che cul...
Ammazza che durata!!
Vediamo se è la volta buona, ho seguito le indicazioni e ora incrocio le dita!
Mi stavo però chiedendo...dal momento che di app ne avevo poche e senza particolari dati posso saltare la fase del ripristino con titan o è meglio farla cmq?
Se tutto va pensavo di mettere anche gli addon della prima pagina e la radio indicata nella guida root di cesco...
è uscita la 0.8...
è in carica perché ho scattato con ddms si lo so è un po' retro' loool
e questa mattina l'ho collegato due volte per trasferire qualche foto ma un minuto non più
Kernel 2.6.35.9-defrost-bravo #597 l'ho preso direttamente da Villain Setup,
Uso solo reti 2G (tanto no ho flat dati....), Luminosità automatica, lo lascio acceso la notte... Per il resto non mi pare che ci sia altro di particolare... ho Advanced Task in auto kill quando vado in lock-screen (anche se credo che non serva a nulla :-P)
Ricordo a tutti di fare un bel wipe della batteria dopo aver istallato nuove ROM
cmq mi sono accorto che una cosa che si mangia davvero una sassata di batteria è data2whatever...ho provato dentro la cayno a metterloe a schermo spento mi si mangia 4% di batteria all'ora:o
Adesso che ho solo a2sd+ mi dura una frega di +, ma proprio tanto!
ho gia' scaricato la 0.8, stasera se riesco provo a smanettarci un po per vedere se funge con il d2w e con il kernel.
ho visto che ha messo il darktremor a2sd, spero sia compatibile stavolta!
cesco89 ma non ce la fai a tenerti una rom per almeno una settimana? sei l'immagine del consumismo!roftl
scusa, ma io in Villain Setup non me la trovo (non hanno il #), a quale corrisponde, e per caso hai sottomano qualche link per scaricarlo? (su Richardtrip pure, hanno solo le sigle e come numero finale hanno il valore del voltaggio max, tipo ..925, 875 etc..., sei sicuro di quel #597??);)
Niente da fare mi arrendo..ho provato ad installarla altre due volte e sembrava che funzionasse ma poi puntualmente ad un riavvio o accensione impazzisce e non mi funge più come telefono e non mi fa vedere più le app...Temo che la villain non faccia per me...non vedo soluzioni ho seguito passo passo le guide e aspettato mezz'ora dall'installazione prima di fare qualunque cosa... cosa posso mettere in alternativa?
La oxygen? Il procedimento per installarla è lo stesso?
Ciao Ragazzi... ho appena installato ginger villian 0.6... mi sembra molto buona stabile e veloce.. l'unico difetto che ho trovato è la tastiera.. io con la qwerty proprio non mi trovo..
Sapete dirmi se per caso c'è qualche app che mi permette di avere il tastierino classico del cellulare come era nella mia vecchia ROM?????
Grazie dell'info
Come ROM avevo quella che vedi nella mia firma...
Free non ce ne sono cosi???
sto moddando la 0.8 ragaazi...ne sto preparando 2 versioni per testare...una con il data2whatever e una senza...vediamo come va.
edit: promette bene comunqe!...ho visto che ha aggiunti jit e parecchie altre belle cose dalla cyano!
ecco qua!
Just-In-Time Compiler - CyanogenMod Wiki
comunque con il data2whatever non funge!
la rom si avvia (come la cyano) ma da force close di tutte le app di sistema!
mmmmm....il problema e' che il darktremor e' strutturato diversamente e non so che file cambiare per inserire eventualmente il data2ext....va beh stase la provo con il darktremor poi ci pensiamo;)
la ROM non parte nemmeno con il kernel moddato, quindi ora provo solo con lo speedmod di angelom....quello non dovrebbe dare problemi.
@Ricevitore la villain è molto buona, installa prima la o.6 e poi la 0.6 moddata, non può essere così complesso.
ciao Gente!!
MA fatemi capire.....il darktremor è gia' incluso direttamente nela versione0.8 o va inserito a parte????
Grazie!
bene.....gia' incluso!!!
Grazie
spero funzioni decentemente il darktremor perche' solo avendo installato simi clock e android system info sono a 98MB liberi......bisogna trovare una soluzione al data2ext....:'(
e' un peccato perche' la ROM e' una scheggia e consuma molto molto meno!
domani provo a metterci il data2ext sperando che funzioni ma devo chiedere qualche info in piu' ad angelom perche' la struttura del darktremor e' un po diversa!
edit: rimessa 0.6 moddata per ora!...non sopporto di avere poca memoria a disposizione DIAMINE! roftl
Con la MIUI, che usa Darktremor, ho dovuto dare questi comandi per spostare la cache sulla ext liberando così la NAND.
Forse anche con la Villain la cache rimane sulla NAND se avete la memoria piena;)
Ora è davvero tutta un'altra cosa, ho ripristinato con successo più di 90 applicazioni (e ne posso installare altrettante, anzi, molte di più;)) mentre prima ce ne stavano solo una sessantinao_O
It's very simple, I have just do it:
1) wipe data & cache
2) flash miui rom (in questo caso ginger villan)
3) at the first boot do the initial configuration and then go to the market and install "terminal emulator" (the first match is right and free )
4) start terminal emulator and write:
su
a2sd check
a2sd reinstall
now reboot phone
5) open terminal emulator and write
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
now reboot phone.
(after every command you have to press "enter")
Then install all your apps and A2SD+ will work perfectly
Magari funziona da paliativo fino a quando non riuscite a mettere data2ext
Io credo di aver capito che i miei problemi con la 0.6 erano dovuti al data2w che dopo qualche riavvio non collaborava più..(non vedevo le app installate + altre amenità)
Anche con kernel #597, consumi esagerati. Puo' essere un problema di apps che vanno in esecuzione automatica? Dopo 5 minuti dal task killer di quick System info senza aprire nulla, ne trova altre 8-10 da chiudere ....
ciao a tutti!
in primis complimenti a man bassa ;) sto spulciando il forum da due settimane con il mio "nuovo" desire e siete fantastici! quasi ogni mio problema è gia stato risolto ;)
dicevo quasi XD ho provato oggi la villain 0.8 con il seguente procedimento:
wipe
flash della 0.8
kernel del primo post modificato
e mi si è riavviato il cell in force close!! uns acco di errori e ho dovuto riflashare...
secondo tentativo ho fatto solo wipe e flash della 0.8 e tutto ok finchè non ho provato a usare la 3g e non andava...unica cosa che ho notato è che non mi ha fatto scegliere l'operatore, quindi li ho fatti cercare manualmente ho selezionato il mio, ma non è cambiato nulla...
sapete dirmi che ho saltato?
grazie in anticipo ;)
la 0.8 sembra essere un poco difettosa, in molti hanno riscontrato problemi. Soprattutto di compatibilità con il data2whatever.
ti consiglio di installare la 0.6 moddatache c'è in cima al thread e di lasciar perdere la 0.8, il procedimento per installare la rom è quello che hai detto tu
wipe, flash, reboot ed eventuale installazione di kernel alternativi
la 0.8 liscia funziona benissimo, a parte il darktremor che castra la memoria....angelom (soprattutto) e io ci stiamo lavorando per capire dove e' il prblema...in caso di aggiornamenti sapete dove leggerliroftl (se qualcuno chiede dove, non arriva alla fine della giornata:O)
questo è comunque un problema, piuttosto che scervellarsi con la 0.8 non è meglio aspettare la 0.9 stabile e lavorare su quella?Quote:
a parte il darktremor che castra la memoria