Visualizzazione stampabile
-
Ho provato l'apk della radio fm linkato prima e subito scomparso o_O ma comunque non va, va in crash anche dopo aver fixato i permessi, però finalmente sono riuscito a inserire l'indicatore circolare della batteria...devo dire che sono soddisfatto di questa rom sempre di più...roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ho provato l'apk della radio fm linkato prima e subito scomparso o_O ma comunque non va, va in crash anche dopo aver fixato i permessi, però finalmente sono riuscito a inserire l'indicatore circolare della batteria...devo dire che sono soddisfatto di questa rom sempre di più...roftl
Avevo rimosso il link perchè mi ero accorto che andava in crach il processo com.android.fm :p
-
Quote:
skynet
Avevo rimosso il link perchè mi ero accorto che andava in crach il processo com.android.fm :p
Già lo stesso problema che ha dato a me...;)
-
esiste un software o un qualche cosa per testare la batteria? o in generale le prestazioni del terminale?
-
prima di tutto un saluto a tutti poi @ Cesco o @ Angelom, il kernel mod by Angelom, non ha la battery mod? è eventualmente possibile aggiungerla?
-
appena flashata devo dire soddisfacente velocità una rom che merita, poi con i mod di cesco e angelom davvero una bella rom grazie ad entrambi mitici come sempre ;) l'unica cosa ho un problema ai contatti..... una volta importati dalla sim mi mostra tutti i contatti doppi :( come si fa a mostrare solo i contatti in telefono? grazie a chi mi aiuterà....
-
iaquinta88 al limite cancella il secondo contatto, no?
-
Quote:
Mrs92
iaquinta88 al limite cancella il secondo contatto, no?
dovrei farlo per 190 contatti?? :'(
-
non saprei lo ha fatto anche a me, ma li ho cancellati uno alla volta. Prova a cancellarli tutti e successivamente a fare importa da SIM o SD a seconda di dove sono salvati
-
Quote:
skynet
non saprei lo ha fatto anche a me, ma li ho cancellati uno alla volta. Prova a cancellarli tutti e successivamente a fare importa da SIM o SD a seconda di dove sono salvati
manco tutti insieme me li fa cancellare :-(