ho visto si può aggiornare anche tramite il villain update (o come si chiama) quasi quasi stasera provo....
...tutte le volte però mi frega e mi reinstalla il geniewidget (che io avevo sostituito con uno moddato)
logicamente dopo non ne vuole sapere di essere disinstallato!
non ricordo la volta scorsa come ho fatto, idee??![]()
ragà mi consigliate di aspettare più stabilità (cyano nightly che diventerà stable) o di installare la gingervillain? attualmente ho la reflex.
Samsung Galaxy S3 I9300
Imperium v26 con boeffla-kernel
---
HTC Desire Root & S-OFF
Phones Story
La gingerviallain come ti è stato detto è derivata dalla cyano, ma per quanto mi riguarda la 1.0 è molto stabile, reattiva e funzionale.
Quando avrò tempo/voglia proverò anche la nightly 7 (o stable se ci sarà), ma per ora mi sento tranquillo con la GV
@obaoba: ogni volta che entro nel forum ti trovo con una firma diversa, una più bella dell'altra, complimenti!
io ero già "preparato" per passare alla cyano, poi, un po' la fatica di rifare le cose da capo (devo fare S-OFF e sto aspettando l'occasione), un po' la Villain che trovo già ottima, sto rimandando.
se ancora devi sceglier vai sulla cyano, almeno ti risparmi i post di quelli che ti dicono di metterla![]()