Visualizzazione stampabile
-
Per cancellare tutti i contatti fai:
Impostazioni -> Gestisci Applicazioni -> Seleziona il sottomenu "Tutte" -> Seleziona "Archiviazione Contatti" -> Cancella dati
Troverai la rubrica vuota e pulita, poi per importare i soli contatti dal telefono io ho un unico file .vcf che lascio nella micro e li importo da li senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Per cancellare tutti i contatti fai:
Impostazioni -> Gestisci Applicazioni -> Seleziona il sottomenu "Tutte" -> Seleziona "Archiviazione Contatti" -> Cancella dati
Troverai la rubrica vuota e pulita, poi per importare i soli contatti dal telefono io ho un unico file .vcf che lascio nella micro e li importo da li senza problemi
grazie mille ;).... resta però il problema che non ti fa impostare la visualizzazione dei contatti solo nel telefono...
-
Dove li hai salvati? in che formato?
-
Ragazzi è uscita la GingerVillain 0.6, è disponibile su Villain Setup e da quello che si legge su XDA sembrerebbe che si abilitata la registrazione video ma solo in SD, io la sto scaricando ma credo sia meglio attendere la versione moddata con kernel e Data2Whatever..Cesco aspetto il tuo magico intervento :D
Ecco il change log:
Version 0.6:
* Fixed Camcorder SD recording (thanks to Cyanogen)
* Added headset icon (thanks to e-yes)
* Added long press back to kill app (CyanogenMod team)
-
se funge la videocamera rimane il problema dei giochi 3D.....che pizza
a voi la batteria quanto dura?
-
Allora seguendo le istruzioni che Angelom diede a Cesco nei post precedenti, ho inserito nella 0.6 il data2whatever e il kernel moddato da angelom, in più ho inserito il nuovo market, ora vado di backup e lo provo.
-
Quote:
csrurt
Allora seguendo le istruzioni che Angelom diede a Cesco nei post precedenti, ho inserito nella 0.6 il data2whatever e il kernel moddato da angelom, in più ho inserito il nuovo market, ora vado di backup e lo provo.
Hai creato un unico file zip? Che versione hai inserito del market?
Che migliorie noto oltre alla possinilità di registrare video (che ne posso fare anche a meno per il momento)?
-
Si unico file zip con il market 2.2.7 che dovrebbe essere l'ultimo, sto terminando il backup e provo
-
eccomi ragazzi!!!
sono andato a fare qualche giorno in montagna per risanarmi!!roftlroftl
sto gia' scaricando la 0.6, la modifico, la provo e se funge ve la posto al volo!
datemi tempo 1-2 ore!!!;)
-
Quote:
cesco89
eccomi ragazzi!!!
sono andato a fare qualche giorno in montagna per risanarmi!!roftlroftl
sto gia' scaricando la 0.6, la modifico, la provo e se funge ve la posto al volo!
datemi tempo 1-2 ore!!!;)
Ciao Cesco io ho provato seguendo le indicazioni date da angelom, al momento, dopo aver fatto le modifiche, non vuole saperne di installarsi, ora ho scaricato di nuovo la rom direttamente da XDA e sto riprovando, prima l'avevo scaricata direttamente dal Villain Setup.