Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ciao Cesco io ho provato seguendo le indicazioni date da angelom, al momento, dopo aver fatto le modifiche, non vuole saperne di installarsi, ora ho scaricato di nuovo la rom direttamente da XDA e sto riprovando, prima l'avevo scaricata direttamente dal Villain Setup.
sto provando io ora! vedo se funge!...comunque quando ripacchetti nello zip devi vedere direttamente i file "boot.img" "data" "system" "META-INF"
nessuna cartella principale!;)
-
Quote:
cesco89
sto provando io ora! vedo se funge!...comunque quando ripacchetti nello zip devi vedere direttamente i file "boot.img" "data" "system" "META-INF"
nessuna cartella principale!;)
Ed era cosė, ma nulla, ora ho provato ad inserire solo il data2whatever, lasciando il kernel originale, ma nulla continua a non andare pare che parta l'installazione ma poi la reovery torna alla schermata principale.
-
Quote:
csrurt
Ed era cosė, ma nulla, ora ho provato ad inserire solo il data2whatever, lasciando il kernel originale, ma nulla continua a non andare pare che parta l'installazione ma poi la reovery torna alla schermata principale.
no a me l'ha flashata tranquillamente solo che non parte!! penso che il problema sia del kernel! ora sto provando solo con il data2whatever!! sperem!roftl
-
Ho provato ad inserire il solo data2whatever, ma non va lo stesso
-
Quote:
csrurt
Ho provato ad inserire il solo data2whatever, ma non va lo stesso
mi sa che stai sbagliando qualcosa perche' a me con il data2whatever e' partita!!
ora provo a reinserire il kernel e vedere se fa il boot!;)
-
Ok ricontrollo
Edit: Sbagliavo io, con il solo data2whatever si avvia regolarmente, ora provo anch'io ad inserire il kernel
-
cesco scusami,ma ho letto in giro che le sd partizionate con ext4 si rompono + facilmente tu cosa ne pensi?
-
Quote:
csrurt
Ok ricontrollo
rifatto tutto da capo e ora funziona egregiamente!!
kernel moddato da angelom e data2whatever!! vado in upload poi e' tutta vostra!;)
Quote:
scotch
cesco scusami,ma ho letto in giro che le sd partizionate con ext4 si rompono + facilmente tu cosa ne pensi?
in generale usando questi script le SD vengono messe piu' sotto sforzo poiche le applicazioni TUTTE risiedono nella SD quindi la SD stessa e' sempre attiva e in lettura/scrittura!!..il formato del filesystem centra poco, l'ext4 in generale funziona un po meglio ed e' un po piu' veloce!
diversa e' la corruzione delle partizioni che non e' attribuibile al formato della partizione stessa ma dal kernel che allo spegnimento non le smonta correttamente la le smonta come se ad un pc togliessi l'alimentazione durante l'utilizzo!
-
roftl
Quote:
cesco89
rifatto tutto da capo e ora funziona egregiamente!!
kernel moddato da angelom e data2whatever!! vado in upload poi e' tutta vostra!;)
Tutto ok anche a me va sia con kernel angelom che con data2whatever ed ho inserito anche il nuovo market e la mod batteria circolare
-
Quote:
scotch
Caso mai č il contrario.....