Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
roftl
Tutto ok anche a me va sia con kernel angelom che con data2whatever ed ho inserito anche il nuovo market e la mod batteria circolare
allora se riesci fai un pacchetto flashabile con la mod della batteria circolare e uploada anche uno zip con il market cosi' ognuno poi fa quello che vuole e flasha o installa cio' che gli pare!!;);)
-
cesco, la tua batteria come sta messa? riesci a farla durare 24h anche giocandoci ecc...?
-
Quote:
Mrs92
cesco, la tua batteria come sta messa? riesci a farla durare 24h anche giocandoci ecc...?
hai voglia!! arrivo a fare 2 giorni pieni!!roftlroftlroftl
-
a me dura a malapena 10 ore? come fai?
per migliorare la durata che mi consigli?
-
Quote:
cesco89
allora se riesci fai un pacchetto flashabile con la mod della batteria circolare e uploada anche uno zip con il market cosi' ognuno poi fa quello che vuole e flasha o installa cio' che gli pare!!;);)
questo è il pacchetto signed del market versione 2.2.7
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Ora mettiamo in upload la rom :p
-
rom pronta!!
DOWNLOAD: http://www.megaupload.com/?d=HAJ81KX9
primo post in update;)
-
Cesco ma secondo te si potrebbe modificare il kernel moddato da Angelom, inserendo anche la BatteryMod?
-
Quote:
csrurt
Cesco ma secondo te si potrebbe modificare il kernel moddato da Angelom, inserendo anche la BatteryMod?
penso sia gia' moddato!
almeno, io vedo che l'indicatore led e' verde pero' la batteria la carica lo stesso!!roftlroftlroftl piccolo bug sopportabile dai!:D
-
Quote:
cesco89
piccolo bug sopportabile dai!:D
Si dai sicuramente, io credo che non abbia la battery mod, magari mi sbaglio, ma ho notato che se attacchi il caricabatteria con una carica uguale o superiore al 90%, la spia si accende subito di verde...
Comunque era pura curiosità, va benissimo così roftl