Visualizzazione stampabile
-
per questa rom che tipo di partizione è consigliabile? contnate che ho una 16 GB
e come metto 7 homepages? si può?
-
Sarà un'impressione, ma mi sembra più reattiva della oxygen :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
civole
Mi hai convinto, adesso la provo!
-
Quote:
civole
Sarà un'impressione, ma mi sembra più reattiva della oxygen :)
Per il resto?
-
Quote:
abc
Per il resto?
launcher di android che ho sostituito con ADW, poi trovi già installato ROM manager, titanium backup, villain setup (che devo ancora capir bene a cosa serve) e un'altra applicazione con l'icona a forma di ruota dentata che non so a cosa serva (vedrò domani), tutte le google apps (tra cui google voice che qui in Italia mi sembra non vada)
non ho al momento riscontrato bug,
ottima ROM, veloce e reattiva ;)
-
Quote:
civole
launcher di android che ho sostituito con ADW, poi trovi già installato ROM manager, titanium backup, villain setup (che devo ancora capir bene a cosa serve) e un'altra applicazione con l'icona a forma di ruota dentata che non so a cosa serva (vedrò domani), tutte le google apps (tra cui google voice che qui in Italia mi sembra non vada)
non ho al momento riscontrato bug,
ottima ROM, veloce e reattiva ;)
ROM manager ne avrei fatto a meno visto che ho amon_ra, titanium non lo uso. Mi sa che mi tengo la Oxygen, tra l'altro stanotte dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento (RC5?)
-
anche a voi non fa cambiare lo sfondo?
-
Quote:
Mrs92
anche a voi non fa cambiare lo sfondo?
no, io l'ho cambiato prima
-
ora me lo ha cambiato cmq ho notato dei consistenti rallentamenti e per un pò non mi ha fatto aggiungere i contatti telefonici...
-
Quote:
Mrs92
ora me lo ha cambiato cmq ho notato dei consistenti rallentamenti e per un pò non mi ha fatto aggiungere i contatti telefonici...
Io la uso da ieri sera e al momento non ho riscontrato problemi
La preferisco addirittura alla oxygen :)
Comunque prima di installarla avevo fatto i 3 wipe e anche formattato la SD