Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Dove li hai salvati? in che formato?
nella sim :-[
ma voi che dite conviene flashare la 0.6 subito? ho flashato solo stamattina o_O questa si che e sfiga......
-
Quote:
csrurt
Si dai sicuramente, io credo che non abbia la battery mod, magari mi sbaglio, ma ho notato che se attacchi il caricabatteria con una carica uguale o superiore al 90%, la spia si accende subito di verde...
Comunque era pura curiosità, va benissimo così roftl
io mi ci trovo benissimo!! ora che il camcoder va e' perfetta quasi!!
ho provato ADW LAUNCHER EX, non e' male, ha diverse features interessanti, ma e' piu' una tamarrata che una cosa utile!roftlroftl
-
Ho eliminato il link al battery circle, da qualche problemino con questa 0.6 mentre con la 0.5 andava benissimo, ci studio un po' su...scusate :p
-
Quote:
csrurt
Ho eliminato il link al battery circle, da qualche problemino con questa 0.6 mentre con la 0.5 andava benissimo, ci studio un po' su...scusate :p
ok rimuovo dal primo post!
-
Quote:
csrurt
La batteria circolare è inserita all'interno del file /system/framework/framemork-res.apk che in questa versione è cambiato rispetto la versione precedente. Devi ricrearla tramite UOT.
-
Quote:
cesco89
ho provato ADW LAUNCHER EX, non e' male, ha diverse features interessanti, ma e' piu' una tamarrata che una cosa utile!roftlroftl
Cesco prima di ADW LAUNCHER EX che launcher utilizzavi?
-
Scusami cesco ma col link in prima pagina quindi scarichi sia rom che kernel e data2whatever??? e in quanto durata batteria, bisogna flashare qualcos'altro???
-
Quote:
angelom
Devi ricrearla tramite UOT.
Grazie Angelom è già in lavorazione ;)
-
Quote:
asromalex
Cesco prima di ADW LAUNCHER EX che launcher utilizzavi?
quello di default di android!!! semplice efficace e leggero!!
ho voluto provade ADW EX tanto per vedere com'era ma io odio avere 2 launcher che girano contemporaneamente!! e' solo uno spreco di risorse!
Quote:
Toller
Scusami cesco ma col link in prima pagina quindi scarichi sia rom che kernel e data2whatever??? e in quanto durata batteria, bisogna flashare qualcos'altro???
yesss!!! e' gia' pronta da flashare e non bisogna aggiungere nient'altro!!;)
-
@ Cesco89 la camera funziona si ma e la solita ciofeca e senza autofocus
Ora non per essere polemico ma le rom aosp ad ora non hanno una sezione camera decente,la tanto bistrattata sense e l unica che da questa possibilita con un comparto video e foto degno del desire
Anche miui che fa della sua raffinatezza e ricerca delle novita un punto fermo e nelle stesse condizioni peccato davvero