Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
mitico!!
aggiungo subito al primo post!;)
EDIT: perche' non fai una bella guida all'utilizzo di UOT KITCHEN?? in tanti hanno parecchi dubbi sul suo utilizzo o non sanno dove mettere le mani nonostante sia abbastanza semplice! sarebbe una cosa super utile!
-
-
ma il battery mod ed il market li flasho prima del reboot? cio flash pacchetto rom flash battery flash market reboot?
-
Quote:
iaquinta88
ma il battery mod ed il market li flasho prima del reboot? cio flash pacchetto rom flash battery flash market reboot?
puoi farlo anche successivamente!
non necessariamente al primo boot!;);)
-
Quote:
iaquinta88
Iaquinta ti consiglio di installare la rom e avviarla, dopo vai di flash del market e riavvia ed infine flash della battery e riavvia, così vai tranquillo.
Riassumendo ogni flash un riavvio, se poi il nuovo market a primo avvio ti va fuori risoluzione e non vede le app già installate, come è capitato a me, un ulteriore riavvio risolve tutto. ;)
-
grazie ad entrambi ;-) sempre utili ho flashato la 0.6.... non ricordo il changelog quale fosse però :(
-
:D
Quote:
iaquinta88
grazie ad entrambi ;-) sempre utili ho flashato la 0.6.... non ricordo il changelog quale fosse però :(
tranquillo! e' l'ultima versione!...funziona tutto!...ma quale hai messo?? quella da xda o la nostra moddata??
-
Quote:
cesco89
:D
tranquillo! e' l'ultima versione!...funziona tutto!...ma quale hai messo?? quella da xda o la nostra moddata??
naturalmente la vostra moddata ;) bisogna valorizzare il lavoro dei compagni di forum no? e poi a parte questo siete validissimi fate bei lavori quindi lode e merito ;-)
Ps. ho un problema con un tema da installare.. posto qui o apro un'altro tread? se si dove? thanks
-
Quote:
iaquinta88
naturalmente la vostra moddata ;) bisogna valorizzare il lavoro dei compagni di forum no? e poi a parte questo siete validissimi fate bei lavori quindi lode e merito ;-)
Ps. ho un problema con un tema da installare.. posto qui o apro un'altro tread? se si dove? thanks
posta qui!
che tema??;)
-
1 allegato(i)
Quote:
cesco89
posta qui!
che tema??;)
girando su xda ho visto questo post e ne sono rimasto colpito... me gusta ;) Allegato 1223
quindi pensavo il tema fosse quello scritto sotto cioe elegance, stamattina l'ho acquistato sul market un teme chiamato elegance mi richiede open home per usarlo ma nulla :-( open home non me lo legge...... che devo fare?