Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MonasteriuM
Piccola domanda su questa rom... da premettere che utilizzo la OxigeN. Ma facebook e twiter sono presenti nella ginger villain? Chiedo perchè a me non interessano e utilizzo la OxigeN proprio per questo, diciamo che la preferisco in quanto è molto minimale.
ne facebook ne twitter sono presenti! se vuoi li scarichi dal market!!
le app incluse sono:
titanium backup
rom manager
spare parts
villain setup
pulita pulita!! da notare che rom manager e titanium se vuoi li puoi anche disinstallare normalmente da gestione applicazioni!;)
-
mi sa che la provo...
c'ho provato ma ha abortito l'installazione...
-
per la radio fm ancora nada... è l'unica rom ginger che è senza cazzarola....
-
Quote:
iaquinta88
si cesco questo lo avevo intuito, ma il tema dietro qual'e? a parte i widget vorrei proprio il tema..... che lui chiama elegance, io ho scaricato un tema cosi sul market, ma non lo riesco ad usare, sai come? perchè il tema mi richiede openhome, ma dopo installato open home il tema non me lo legge comunque uffi.....
il tuo tema assomiglia molto a questo roftl ma è un tema adw launcher
[Theme] Elegance (BETA) 1.1.1 for Super D 1.10.x - Making Britain Great hehe 03|26|10 - xda-developers
-
-
C'è qualche procedura particolare per installare questa rom?
Ho pravato, seguendo le indicazioni di cesco in prima pagina, ma non viene installata... ho scaricato la versione moddata.
Provenendo dalla OxigeN faccio tutti i wipe e poi installo, ma abortisce con un laconico installazione fallita... è la seconda volta che mi succede, dopo il primo tentativo ho riscaricato il file pensando che fosse corrotto ma anche col secondo download fallisce l'installazione.
-
Quote:
MonasteriuM
C'è qualche procedura particolare per installare questa rom?
Ho pravato, seguendo le indicazioni di cesco in prima pagina, ma non viene installata... ho scaricato la versione moddata.
Provenendo dalla OxigeN faccio tutti i wipe e poi installo, ma abortisce con un laconico installazione fallita...
devi disabilitare la signature del file prima di flashare!!
install zip from sd card>>>>toogle signature (deve dirti disabled)>>>>choose zip from sd card ecc ecc ecc!;)
edit: se hai s-off e' è probabile che la table della oxygen non vada bene, quindi dovrai cambiala!!
eventualmente posta l'errore che ti da la recovery!
-
infatti ho fatto come dici tu, ma niente... installazione fallita...
Si ho l's-off ma non ho fatto modifiche aggiuntive
-
Quote:
MonasteriuM
infatti ho fatto come dici tu, ma niente... installazione fallita...
Si ho l's-off ma non ho fatto modifiche aggiuntive
molto strano davvero....e' impossibile che la recovery si rifiuti di partire!!
puoi postare tutto cio' che ti scrive la recovery durante il tentativo di flash della ROM??
-
sinceramente dopo il terzo errore, ho rimesso la OxigeN... comunque l'errore riguardava qualcosa del disco "e:\...... installation failled o aborted..." qualcosa del genere.
Può essere la precedente installazione del precedente data2whatever 0.2e utilizzato per la OxigeN?