no dubito!
se tu riuscissi a postare il log della recovery, ossia quello che ti ha detto quando tentava di installare la ROM saprei come aiutarti....e' impossibile che non te la installi.
Visualizzazione stampabile
quello che mi appare:
install from sd card...
finding update package...
opening update package...
verifying update package...
e:wrong digest:
system/lib/modules/auth_rpcgss.ko
e:verification failed
installation aborted.
ho ricontrollato la signature e disabilitata... provo a riscaricare nuovamente il pacchetto...
ho riscaricato per la terza volta il pacchetto, rifatta tutta la procedura e questa volta ha funzionato... non so che dire, mistero.
Comunque è abbastanza reattiva... aspetto un po' prima di rimettere tutti i programmi.
Scusate la domanda, non so se postarla qui...
ma per queste rom overclock/underclock è utile installare il programma SetCPU che ti permette di impostare la frequenza minima e massima del processore?
Oppure queste ROM fanno tutto da sole? :o
Lo chiedo perchè vorrei risparmiare al massimo la batteria e dai vari blog leggo che setCpu insieme ai vari task killer permettono di risparmiarne parecchia :-$:-$
Grazieee ;)
io l'ho scaricato setcpu e devo dire che funziona, lo uso insieme e task manager e riesco a ricavarci un paio di orette.
io preferisco lasciare che sia il kernel a gestire i consumi!
la ROM e' ottima e abbiamo gia' integrato un kernel a 925mV e settato di default su ondemand!...setcpu non lo uso per il semplice fatto che e' utile per l'overclock ma non molto per il downclock in quanto potrebbe andare in conflitto con il kernel stesso generando solo un maggior consumo!!
idem per i task killer!!...se usate il kill automatico dei processi significa che l'app resta attiva e quindi consuma risorse!! diverso e' usare per esempio il widget task killer di QUICK SYSTEM INFO che pulisce la ram chiudendo tutte le app freezate ma non resta attivo quindi non consuma risorse!;)
io non uso set cpu e raramente il task di Q.S.I. e arrivo a fare anche 2 giorni di batteria con uso medio basso!!...con uso normale arrivo a sera con ancora un buon 50-65% di batteria (stacco la mattina alle 6.30 dalla carica e lo riattacco la sera verso le 23);)
Domandona, ma gli aggiornamenti futuri di questa rom, avverrano attraverso OTA oppure dato che è una versione moddata da voi, bisognerà flasharla da recoveri?