Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
monasterium come ti trovi a primo impatto rispetto alla oxygen?
Ti dico la verità... sono ripassato alla OxigeN!
Penso che sia una questione di affinità elettive, mi sono trovato subito bene con tutte le creature di Adam finora provate, mentre per la Ginger Villain, non ho trovato quel feeling fin dalla prima accensione. Qualcuno obietterà che sostanzialmente i due prodotti sono abbastanza uguali eppure preferisco la OxigeN.
-
Quote:
MonasteriuM
Ti dico la verità... sono ripassato alla OxigeN!
Penso che sia una questione di affinità elettive, mi sono trovato subito bene con tutte le creature di Adam finora provate, mentre per la Ginger Villain, non ho trovato quel feeling fin dalla prima accensione. Qualcuno obietterà che sostanzialmente i due prodotti sono abbastanza uguali eppure preferisco la OxigeN.
non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace roftl
io invece ho provato la Oxygen ma preferisco la Villain
-
Sia con questa Rom che con la oxygen mi succedono 2 cose strane ma anche molto scoccianti.
Innanzitutto dopo un tot che le uso mi smette di funzionare il tasto home che ricomincia a funzionare se reinstallo la Rom.
Ma cosa ancor più grave il cell smette di ricevere le chiamate e in alcuni casi mi arrivano i messaggi che mi dicono che un certo contatto mi ha cercato in altri casi nemmeno quelli. Questo rende di fatto inutilizzabile il terminale proprio per la sua funzione più significativa ossia quella del telefono.
Qualcuno ha riscontrato problemi del genere o sa dirmi cosa posso fare per cercare di risolvere questi problemi?
-
Quote:
dramakuer
Sia con questa Rom che con la oxygen mi succedono 2 cose strane ma anche molto scoccianti.
Innanzitutto dopo un tot che le uso mi smette di funzionare il tasto home che ricomincia a funzionare se reinstallo la Rom.
Ma cosa ancor più grave il cell smette di ricevere le chiamate e in alcuni casi mi arrivano i messaggi che mi dicono che un certo contatto mi ha cercato in altri casi nemmeno quelli. Questo rende di fatto inutilizzabile il terminale proprio per la sua funzione più significativa ossia quella del telefono.
Qualcuno ha riscontrato problemi del genere o sa dirmi cosa posso fare per cercare di risolvere questi problemi?
No a me non è successo nulla di quello che scrivi... almeno per la OxigeN, la villain l'ho usata poco quindi non ti so dire, però quello che succede a me è che a volte non funge il tasto di sblocco, lo schiaccio e lo schermo non si riattiva...
-
Esiste il sistema di slocco con la trackball e i comandi musicali nel look screen?
EDIT: ok, i pulsanti musica nel look screen ci sono, non trovo però la funzione che sbloccaq lo schermo con la track ottica, per me fondamentale...
-
Quella funzione mi sa che non la trovi almeno che non installi lo zeam launcher (come la oxy) che tra le sue opzioni ha lo sblocco con la track
-
L'ho installato e stò cercando la funzione, ma è possibile che uno sviluppatore non lo inserisca?
Oramai lo usano tutte le rom, per me è di una comodità impressionante, poi quando corro non parliamone...
-
certo che è possibile sono scelte che vengono fatte dai cuochi :) cmq nessuno ti vieta di installarlo successivamente o di implementarlo nella rom prima di flasharla
-
Quote:
skynet
certo che è possibile sono scelte che vengono fatte dai cuochi :) cmq nessuno ti vieta di installarlo successivamente o di implementarlo nella rom prima di flasharla
Se sai che file e come si chiama lo prendo dalla cyanogen, lo sai?
-
Un'altra cosa, dove sono finite le icone segnale che c'erano prima nel framework??
Trovo solo quelle grigie, non vedo quelle verdi, mi sono spiegato bene?? :D