Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Se sai che file e come si chiama lo prendo dalla cyanogen, lo sai?
cerca nel market zeam launcher è quello che ti serve
senza offesa nn ho capito di quali icone parli
-
Quote:
skynet
cerca nel market zeam launcher è quello che ti serve
senza offesa nn ho capito di quali icone parli
Ho installato lo zeam launcher ma non trovo l'opzione, mi dici dov'è??
Sarò pure tonto...
per le icone era un fatto di modding grafico, di solito mi diverto a modificare graficamente le rom modificando il framework ecc, qui è diversa la cosa, ci guarderò meglio.
-
Quote:
RoBy46
Ho installato lo zeam launcher ma non trovo l'opzione, mi dici dov'è??
Sarò pure tonto...
per le icone era un fatto di modding grafico, di solito mi diverto a modificare graficamente le rom modificando il framework ecc, qui è diversa la cosa, ci guarderò meglio.
urca la memoria :o lo usavo sulla oxygen, mi ricordo che era nelle opzioni ma la voce precisa :'( dovrei installare la rom, so che fa brutto dire questo ma prova a sentire da chi ha la oxy già flashata
-
Quote:
skynet
urca la memoria :o lo usavo sulla oxygen, mi ricordo che era nelle opzioni ma la voce precisa :'( dovrei installare la rom, so che fa brutto dire questo ma prova a sentire da chi ha la oxy già flashata
Secondo me l'hannoinserito nella rom, le opzioni le ho guardate tutte e non c'è, al limite lo installi vedi se mi sbaglio e lo disinstalli, se hai wifi ci metti 0 secondi, ovviamente se hai voglia, ma vedrai che non c'è l'opzione, stò studiando un altro modo, vedo se riesco.
-
ho installato zeam e come anticipato "mannaggia la memoria:o" ho detto una cag...aroftl
effettivamente devono averla implementata nella rom ora vedo di investigare se trovi qualche cosa prima di me fai un fischio che la cosa mi era comoda;)
-
Stò flashando, se va metto lo zip, sperem...
EDIT: non va, se ci capisci di inglese leggi qui: [HOWTO] Assign other buttons to show unlock screen - xda-developers altrimenti bisogna chiedere al cuoco se lo implementa.
Io ho preso il "bravo-keypad.kl" e gli l'ho flashato con un file zip che uso di solito per le modifiche e nello script ho scritto: copy_dir PACKAGE:system/usr/keylayout SYSTEM:usr/Keylayout , forse ho sbagliato, di solito quando deo sostituire qualche file di sistema uso questo metodo, ovviamente prima metto le firme, provo con adb anche se ci litigo spesso...
-
Quote:
RoBy46
Stò flashando, se va metto lo zip, sperem...
EDIT: non va, se ci capisci di inglese leggi qui:
[HOWTO] Assign other buttons to show unlock screen - xda-developers altrimenti bisogna chiedere al cuoco se lo implementa.
Io ho preso il "bravo-keypad.kl" e gli l'ho flashato con un file zip che uso di solito per le modifiche e nello script ho scritto: copy_dir PACKAGE:system/usr/keylayout SYSTEM:usr/Keylayout , forse ho sbagliato, di solito quando deo sostituire qualche file di sistema uso questo metodo, ovviamente prima metto le firme, provo con adb anche se ci litigo spesso...
partiamo da una semi base, nel file quale è il tasto della trackball? quello che lui chiama DPAD?
-
Ho su la oxygen e non si sblocca con la tralball ma con il tasto menu, ora provo questa rom:[ROM-GRH78] Redux v1.0.0-RC1 [Gingerbread|Camcorder|Best experience] - xda-developers
-Optical joystick wake
-
Quote:
skynet
Scusate, come faccio ad installare questo tema oppure semplicemente il wallpaper tipo "legno"??
e il suono blocco/sblocco tastiera anche se attivato non va, e' un bug?
-
Quote:
RoBy46
facci sapere,potrebbe essere interessante,lo sviluppatore ha mai cucinato qualche altra cosa prima di questa?