Visualizzazione stampabile
-
v0.6 vs 0.5
Ciao,
questa è la prima ROM che installo dopo avere (finalmente) rootato il mio Desire. Devo dire che sono molto contento della ROM, molto veloce e precisa. Vorrei upgradare alla 0.6 però ho qualche dubbio.
1) posso usare Titanium backup per riportare tutto allo stato attuale?
2) ci sono motivi particolari per cui dovrei upgradare alla 0.6, a parte la registrazione video?
thanks
-
La rom funziona bene, come le altre 2 daltronde, io ho messo il launcher plus ma poi vedrò se metterne un'altro, ha messo winamp al posto del player di google e gli ha implementato i comandi nel look screen e lo skip della canzone tenendo premuto il volume su durante il blocco schermo.
Il risveglio con track ball funziona, sembra beva un pochetto, però non posso dirlo per certo non avendo fatto un ciclo di ricarica, ieri ho smanettato parecchio per provarlo bene.
Quote:
Scusate, come faccio ad installare questo tema oppure semplicemente il wallpaper tipo "legno"??
Tasto dx sul wallpaper e salva... poi lo copi nel telefono e lo applichi, il tema se non è un porting per la tua rom te lo scordi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Tasto dx sul wallpaper e salva... poi lo copi nel telefono e lo applichi, il tema se non è un porting per la tua rom te lo scordi.
Grazie!!
P.S.: ho l'impressione che consumi abbastanza..., devo vedere un po i setting del risparmio energia, che ne pensate di quello default?
-
Ma tu di che rom stai parlando??
Io ho quella messa nel link, anche se penso siano tutte uguali queste gingerine a parte qualche opzione ...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Mai dire Mai... come ho scritto sul 3d riferito alla OxigeN per incompatibilità tra OxigeN ed data2whatever sono ripassato alla Villain...
Chiedo ma come si installano le mod all'indicatore della batteria?
-
Le mod le installi flashandole come se fossero delle rom ma senza wipe
-
Quote:
filos
Ciao,
questa è la prima ROM che installo dopo avere (finalmente) rootato il mio Desire. Devo dire che sono molto contento della ROM, molto veloce e precisa. Vorrei upgradare alla 0.6 però ho qualche dubbio.
1) posso usare Titanium backup per riportare tutto allo stato attuale?
2) ci sono motivi particolari per cui dovrei upgradare alla 0.6, a parte la registrazione video?
thanks
Certo che puoi usare titanium backup infatti è anche implementato nella rom. Dalla 0.5 alla 0.6 è stato fixato il bug sulla registrazione dei video e sono stati inseriti i controllo nella barre delle notifiche. Questi sono i miglioramenti piu significativi.
Il mio consiglio è di installare la versione moddata e non quella che trovi su xda o nel downloader
-
Quote:
skynet
Certo che puoi usare titanium backup infatti è anche implementato nella rom. Dalla 0.5 alla 0.6 è stato fixato il bug sulla registrazione dei video e sono stati inseriti i controllo nella barre delle notifiche. Questi sono i miglioramenti piu significativi.
Il mio consiglio è di installare la versione moddata e non quella che trovi su xda o nel downloader
E dove la trovo la versione moddata? quella che scarico all'inizio di questo thread?
-
Quote:
RoBy46
Ma tu di che rom stai parlando??
Io ho quella messa nel link, anche se penso siano tutte uguali queste gingerine a parte qualche opzione ...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Parlo di quella come la tua, dopo 6 ore di uso leggero e' al 60% (una sense Hd tipo Avarithia avrebbe almeno il 10% in piu') e mi sembra strano vista la leggerezza e fluidità di queste rom ( vale anche per la Oxygen)....
-
Mi sono perso... o forse manca qualcosa!!! I powerwidget presenti nella barra notifiche (le varie attivazioni di wifi, mod aereo ecc. ecc.) da dove si modificano? Per dirla alla Baglioni ho girato e rigirato senza sapere dove andare.