Se applica la modifica alla rom moddata (che non č signata- vedi prima pagina)
otterrā uno zip da flashare con il toggle signature disabilitato (come del resto la rom moddata della prima pagina).
Visualizzazione stampabile
RoBy potresti spiegarmi un po' meglio cosa si intende per sblocco con la trackball, non mi č chiaro
Vuol dire che se clikki sulla trakball č come se clikki sul tasto power, ora hai 2 tasti per svegliare il telefono, la trakball anche con telefono in tasca non č facile da clikkare.
Poi la trakball inteso come il sensore ottico, quello centrale.
Ho visto che alcune rom non sono signate, ma la firma allora a che servirebbe??Quote:
Se applica la modifica alla rom moddata (che non č signata- vedi prima pagina)
otterrā uno zip da flashare con il toggle signature disabilitato (come del resto la rom moddata della prima pagina).
Un apk riesci ad installarlo senza firme??
Diciamo che io sono abituato a signare lo zip perchč dentro ci modifico 30 o 40 apk e quindi firmandolo zip si firma il tutto, poi se flashi da rom manager senza le firme non si installa.
Il piccolo file che ho preparato io lo flashi da rom manager e ti si spegne il telefono da solo si flasha da solo e si riavvia da solo.
Ovviamente volevo sapere se funzionava.
Quando eseguo Quadrant, gia' disinstallato e reinstallato, non visualizza il secondo e il terzo video, solo le cifre a pie' pagina, poi il punteggio lo fa lo stesso (1210...) come vi sembra, bassino eh??
Difficile, io credo che le fedi se il telefono ti rimane con meno lag possibili, leggi che dice questo utente: https://www.androidiani.com/forum/284272-post514.html
Molto sta anche da quante e da che applicazioni hai installato, se vanno in conflitto tra di loro ec ecc...
Ma poi alla fine qualcuno l'ha testato il trakball eake se funziona??
Ragazzi, se vi vā, provate ad inserire nella rom (o a flasharlo da recovery) questo file e fate qualche test con quadrant: per correttezza eseguitene qualcuno anche prima di flashare il file mod per rendervi conto del miglioramento.
Ecco il link:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!