Visualizzazione stampabile
-
Questo se volete è il trackball wake signed da flashare funzionante da me testato
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ora se riesco studio il modo di metterlo nelle impostazioni di sistema in modo da poterlo attivare e disattivare a piacimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
skynet ma cosa utilizzi per signare i file zip??
so che c'e' un tool, che avevo visto su XDA per windows, ma se io volessi farlo da mac o da ubuntu(che mi gira su vmware)?
almeno quando uppo una ROM moddata e' signed e quindi meno sbattimento!:D
-
Per signare una rom basta il semplicissimo signAPK, che signa sia le rom che gli apk al suo interno, altrimenti c'è apk manager, quello decompila anche gli xlm.
Per mac non saprei, avevo visto qualcosa in giro ma non ricordo dove.
Al limite entra con windows e fai il tutto.
EDIT; questo va anche su linux, non l'ho mai provato: Apk Manager 4.9 - Makes Modifying Ur Apk A Breeze (Windows/Linux) - xda-developers
-
Quote:
RoBy46
Per signare una rom basta il semplicissimo signAPK, che signa sia le rom che gli apk al suo interno, altrimenti c'è apk manager, quello decompila anche gli xlm.
Per mac non saprei, avevo visto qualcosa in giro ma non ricordo dove.
Al limite entra con windows e fai il tutto.
EDIT; questo va anche su linux, non l'ho mai provato:
Apk Manager 4.9 - Makes Modifying Ur Apk A Breeze (Windows/Linux) - xda-developers
mitico!!
grazie roby!;)
edit: ovviamente devo rimuovere la cartella META-INF dalla cartella dello zip, giusto??..
-
Quote:
cesco89
mitico!!
grazie roby!;)
edit: ovviamente devo rimuovere la cartella META-INF dalla cartella dello zip, giusto??..
io rimuovo solo i 3 file all'interno della cartella META-INF, però uso signAPK, con apk manager non ho mai provato a resignare uno zip, questo programma lo uso solo per modificare gli xlm degli apk.
Per il resto uso signapk che mi semplifica la vita.
-
Batteria
Sentite, ma è solo la mia impressione o la GV 0.6 mangia molta batteria? Sto usando uno sfondo statico e scuro, mi ritrovo dopo 10 ore con 36% in avanzo (luminosità al 25%). Qualche chiamata, email e un po' di Twitter. Che dite?
-
Quote:
filos
Sentite, ma è solo la mia impressione o la GV 0.6 mangia molta batteria? Sto usando uno sfondo statico e scuro, mi ritrovo dopo 10 ore con 36% in avanzo (luminosità al 25%). Qualche chiamata, email e un po' di Twitter. Che dite?
c'e' qualcosa che non va!!
io arrivo a sera con l'80% se lo uso poco e con il 50-60 se lo uso un bel po!! (chiamate, sms, internet, market, giochi)
-
Quote:
cesco89
c'e' qualcosa che non va!!
io arrivo a sera con l'80% se lo uso poco e con il 50-60 se lo uso un bel po!! (chiamate, sms, internet, market, giochi)
Capire cosa è una parola però... Cerco di monitorarlo. Il 25% di quello che manca è dato dal display... molto elevato. ora vedo.
-
Quote:
filos
Ho notato pure io questo suicidio di batteria, strano, una rom del genere dovrebbe bere 1/4 di quello che beve, se penso che con la DjDroid che ha la sense ci facevo 2 giorni smanettando di più mi viene male...
-
Ho fatto questo screenshot:
http://i54.tinypic.com/14aedz8.png
Mi sembrano strane alcune cose:
1_Sia squibble che Angry Birds li ho chiusi con Task manager ma compaiono lo stesso
2_Non capisco la differenza tra Sistema Android e Sistema Operativo Android
3_Anche il wi-fi è spento ma qui compare
Poi a parte vorrei sapere come mai il quadrant mi si ferma alla verifica 3D facendmi schermo nero e nel widget di risparmio energetico la differenza che c'è tra la luminosità minima e quella con simbolo "A"
Cmq la batteria beve come un drago, mi arriva a sera con un misero 20%