Visualizzazione stampabile
-
ora voglio provare a risparmiare batteria
per ora ho tolto setcpu, quadrant (che tanto dite non serve) e task manager
mentre ho installato quick system info e più tardi installo speed
rimango comunque della mia idea
Quote:
credo che sia proprio la gingervillain a bere tanto, prima avevo la 0.5 non moddata e consumava uguale, toccherebbe fare una letterina a richard trip...
è la ginger che ha qualcosa di base che non va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrs92
ora voglio provare a risparmiare batteria
per ora ho tolto setcpu, quadrant (che tanto dite non serve) e task manager
mentre ho installato quick system info e più tardi installo speed
rimango comunque della mia idea
è la ginger che ha qualcosa di base che non va.
sto testando lo speedmod di angelom! faccio qualche prova e poi posto....
-
Anche secondo me è la inger che ha qualcosa che non va, fluida ma beve cavoli.
-
Quote:
RoBy46
Anche secondo me è la inger che ha qualcosa che non va, fluida ma beve cavoli.
secondo me avete qualche problema di batteria a sto punto!....com'e' possibile che io, con la vostra stessa ROM, arrivi a sera con un modesto 50% di batteria con uso semi-intensivo??...la ROM non beve per niente ragazzi!....
@angelom: testato lo speedmod: funziona benissimo, il sistema e' molto piu' reattivo di prima!!...ho provato quadrant ma dopo qualche bench ha crashato facendomi crashare anche la fotocamera (O__O) riavviato ed ora e' tutto ok!!...tutto funziona come prima se non addirittura meglio, quindi, prendo lo zip della ROM aggiungo lo speedmod e la riuppo!
mitico angelom come sempre!:D
-
Quote:
cesco89
secondo me avete qualche problema di batteria a sto punto!....com'e' possibile che io, con la vostra stessa ROM, arrivi a sera con un modesto 50% di batteria con uso semi-intensivo??...la ROM non beve per niente ragazzi!....
@angelom: testato lo speedmod: funziona benissimo, il sistema e' molto piu' reattivo di prima!!...ho provato quadrant ma dopo qualche bench ha crashato facendomi crashare anche la fotocamera (O__O) riavviato ed ora e' tutto ok!!...tutto funziona come prima se non addirittura meglio, quindi, prendo lo zip della ROM aggiungo lo speedmod e la riuppo!
mitico angelom come sempre!:D
Dimenticavo che Quadrant ha problemi con Ginger.....
-
Quote:
angelom
Dimenticavo che Quadrant ha problemi con Ginger.....
si si lo so anche io ma pensavo li avesse solo nel 3d!!...il problema e', pur facendo un custom bechmark, escludendo il 3D quadrant si bloccava sul bench della cpu e precisamente sul processo "videorecording H264"....al che ho pensato, fammi controllare la fotocamera ed ha cominciato a crashare ("interruzione imprevista del processo......."), fatto il reboot e' tutto ok e tutto funge quindi il problema era di quadrant!;)
ah dimenticavo!!
GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod_d2w_0.2e in upload!!!!
-
Quote:
cesco89
si si lo so anche io ma pensavo li avesse solo nel 3d!!...il problema e', pur facendo un custom bechmark, escludendo il 3D quadrant si bloccava sul bench della cpu e precisamente sul processo "videorecording H264"....al che ho pensato, fammi controllare la fotocamera ed ha cominciato a crashare ("interruzione imprevista del processo......."), fatto il reboot e' tutto ok e tutto funge quindi il problema era di quadrant!;)
ah dimenticavo!!
GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod_d2w_0.2e in upload!!!!
Ah, dimenticavo, ho testato un paio d'ore il nuovo coutts kernel ma lo trovo ancora un pò troppo instabile.
-
Quote:
angelom
Ah, dimenticavo, ho testato un paio d'ore il nuovo coutts kernel ma lo trovo ancora un pò troppo instabile.
angelom volevo provare ad inserire nella ROM il DSPmanager per l'audio, solo che non lo trovo!!!....e non penso che quello della sense possa andare bene....azz azzz stracazz
-
Quote:
cesco89
angelom volevo provare ad inserire nella ROM il DSPmanager per l'audio, solo che non lo trovo!!!....e non penso che quello della sense possa andare bene....azz azzz stracazz
Guarda se mi dai un pò di tempo te ne darò io uno funzionante.
-
Quote:
angelom
Guarda se mi dai un pò di tempo te ne darò io uno funzionante.
mi chiedo dove trovi la voglia di sbatterti cosi' tanto!!roftlroftlroftl
una info...so che app come DSP vanno flashate perche' hanno delle librerie extra....ma in teoria le app di sistema, essendo apk, non potrei anche installarle dal gestore app??...dico non in /system ma per esempio la radioFM della oxy o della miui!