Visualizzazione stampabile
-
Cesco io ho gia fatto le modifiche aspetto conferma solo per la speedmod se vuoi vado io in upload
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Cesco io ho gia fatto le modifiche aspetto conferma solo per la speedmod se vuoi vado io in upload
Ma non converrebbe provarla prima?
-
Non avrei pubblicato il link senza testarla ;)
-
Quote:
angelom
Ma non converrebbe provarla prima?
anche io l'ho gia' pronta...volevo upparla se qualcuno voleva testarla perche' stasera non riesco...va beh vedo di testarla e se funge vado in upload!
gingervillain 0.7 kernelmod speedmod d2w
-
Quote:
csrurt
Non avrei pubblicato il link senza testarla ;)
Lo immaginavo ,ma sai talmente la foga...
-
Ma il trackballwake potremmo inserirlo nello stesso modo o meglio flasharlo da recovery? Io sto preparando il nuovo indicatore circolare della batteria basato sul nuovo framework
-
Fatte prove con speed: quadrant 1335 (Best result) al secondo tentativo, con 3D buio. Va meglio di prima. Crash al raggiungimento del 15% batteria (interr. Processo android.tastiera,... messaggi ...etc) ...ditemi come upgradare senza dover reinstallare tutto oppure mi tengo questa versione, ma vorrei migliorare i consumi energia e mi serve la radio fm ....
-
Quote:
csrurt
Ma il trackballwake potremmo inserirlo nello stesso modo o meglio flasharlo da recovery? Io sto preparando il nuovo indicatore circolare della batteria basato sul nuovo framework
io aspetterei skynet che stava cercando un modo per inserire nelle impostazioni la possibilita' di inserirlo o disinserirlo a piacimento!;)
-
Quote:
csrurt
Se sai dove mettere i files, certo che puoi inserirlo nello zip prima.
-
Perfetto grazie, comunque Cesco mi ha fatto riflettere che è meglio flasharlo quando potrà essere disattivabile da menu