Riflashata con data2wathever e va che é un piacere!!!.....ho usato la mia partizione da 2.5gb e va tutto liscio!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Riflashata con data2wathever e va che é un piacere!!!.....ho usato la mia partizione da 2.5gb e va tutto liscio!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
salve io ho fatto tutti gli wipe possibili, poi installata la rom , ma per ora schermata binanca con scritto htc, quanto bisogna attendere al primo avvio? dove si può scaricare il (anche se non so cosa sia) data2wathever
grazie
Ciao Cesco io ho ancora la FCMixHD con la tua mod, è mi trovo benissimo, secondo te vale la pena cambiare per questa villain? Ma come kernel usi quello originale della rom o altro?
la ROM e' molto buona!!..veloce e reattiva! e poi un po mi mancava l'interfaccia AOSP di android!!!...funziona egregiamente a parte la registrazione dei video per ora!!..come kernel tengo quello preinstallato che non mi sembra male!!...si sta comportando egregiamente anche con il data2wathever!
http://img12.imageshack.us/img12/4097/screenshotlmf.png
Hai formattato la microsd prima di flashare? Solita partizione fat32 da tot gb + ext da 2gb? Quale ext utilizzi? L'ext4 leggevo da più parti che stressa molto la micro e non ha molti vantaggi rispetto alla ext3...
no no! ha fatto tutto la recovery con i wipe anche se non so perche' venendo dalla ROM HD mi ha formattato completamente anche la FAT32 (cosa che non dovrebbe fare), per fortuna avevo fatto un backup!!...l'ho flashata, ma poi l'ho riflashata perche' volevo mettere anche lo script data2wathever!;)
la partizione e' da 2.5GB e non mi da problemi! sconsiglio di farla piu' capiente di 2.5 comunque!;)
per il formato la mia era EXT4 ma in qualsiasi caso lo script data2wathever riformatta in ext4 al primo boot!
Ok grazie delle info, ora termino i backup vari e la provo!
cavolo, installando la villain mi si è attivata in automatico la rete 3g che mi ha ciucciato 3€!!!!! mannaggia.