Visualizzazione stampabile
-
ragazzi l'ho appena messa e ci sto smanettando da un pò...ma...non vi sembra che scaldi un pò troppo?
Almeno mi sono accorto che la mia microsd si scalda un bel pò, e anche la batteria non scherza...siamo a circa 34 gradi...ora non so se è il fatto che siccome ci ho smanettato tanto, ma con setcpu impostato con massimo 499 e minimo 245 mi sembra veramente troppo.
PS: ma il kernel che smonta come si deve l'ext3 è già nell'ultima rom che sta caricata??
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
ragazzi l'ho appena messa e ci sto smanettando da un pò...ma...non vi sembra che scaldi un pò troppo?
Almeno mi sono accorto che la mia microsd si scalda un bel pò, e anche la batteria non scherza...siamo a circa 34 gradi...ora non so se è il fatto che siccome ci ho smanettato tanto, ma con setcpu impostato con massimo 499 e minimo 245 mi sembra veramente troppo.
PS: ma il kernel che smonta come si deve l'ext3 è già nell'ultima rom che sta caricata??
se intendi la 0.6 moddata si!!
se e' la 0.6 "vergine" no!
-
sisi quella moddata.
ma scalda pure a te cesco??
Mi sembrano un pò eccessivi 34-37 gradi alla batteria:(
-
Quote:
stefal639
sisi quella moddata.
ma scalda pure a te cesco??
Mi sembrano un pò eccessivi 34-37 gradi alla batteria:(
perche' all'inizio il consumo di risorse e' alto!! vai tranquillo che poi si stabilizza!
-
Quote:
csrurt
Non avrei pubblicato il link senza testarla ;)
uppala tu se funziona io fino a domani sera non riesco!;)
-
Ok, il primo tentativo è andato male, la rom si installa correttamente ma resta bloccato con la schermata HTC...ora riprovo senza inserire la speedmod e vediamo come va
-
Quote:
csrurt
Ok, il primo tentativo è andato male, la rom si installa correttamente ma resta bloccato con la schermata HTC...ora riprovo senza inserire la speedmod e vediamo come va
Mi pare più un errore o di kernel o di data2whatever che non vanno
-
L'ho ricreata con il solo data2whatever ora vado in flash e vediamo se va
-
Ma il data2weater che farebbe??
E' una specie di data2sdext??
-
Allora il problema sembra essere proprio il data2whatever, con il solito zip la rom non va..il flash avviene correttamente ma poi non si avvia. Io per oggi sono tornato alla 0.6 anche perchè è ora di andare a cuccia ma domani riprendo i test..notte a tutti