Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Ho su la 07 liscia di xda e consuma meno della metà dell'altra sul mio telefono.
allora si aspetta con ansia la versione moddata :p non vedo l'ora...
-
Quote:
iaquinta88
allora si aspetta con ansia la versione moddata :p non vedo l'ora...
Questa notte l'ho messa e l'impatto visivo è notevole, solo che crashavano alcune applicazioni, è un framework tosto questo nuovo, oggi ci lavoro per bene e con più calma...
-
Quote:
RoBy46
Questa notte l'ho messa e l'impatto visivo è notevole, solo che crashavano alcune applicazioni, è un framework tosto questo nuovo, oggi ci lavoro per bene e con più calma...
si sente l'influenza cyano eh?
-
io la 0.7 non sono riuscito ad tenerla!!!
mi crasciava il browser ed altro.....ho provato a rimetterla ex novo e niente, stessi problemi...in piu', x me fondamentale, fino alla 0.6 ho sempre flashato la htc_ime_, la tastiera stile htc che mi piace......con la 0.7, flashata e non funzionante......terro' la 0.6 e aspettero' la 0.8.......vedremo!!!
-
Quote:
dlenoc
mi crasciava il browser ed altro.....ho provato a rimetterla ex novo e niente, stessi problemi...in piu', x me fondamentale, fino alla 0.6 ho sempre flashato la htc_ime_, la tastiera stile htc che mi piace......con la 0.7, flashata e non funzionante......terro' la 0.6 e aspettero' la 0.8.......vedremo!!!
grazie, mi sa che mi tengo la 0.6 per adesso
-
Quote:
dlenoc
Ahhhh quindi potrebbe non essere colpa del mio framework modificatoooo, mi sembrava starno, però con la villiant 0.7 liscia non mi da errori, boh... smanetto un pò....
-
a questo punto aspetto una 0.7 decente o la 0.8
-
Ancora batteria
Confermo, questa 0.6 consuma da schifo.
Ho spento il 3G (solo edge con Tim), no wifi, aggiornamento automatico twitter ogni ora, schermo al 20%, e il telefono in standby per 1 ora e mezzo ha ciucciato 12% di batteria...
Così non va bene, qualcuno riesce a trovare dove sta il problema? Così è inusabile o quasi.
-
Quote:
filos
Confermo, questa 0.6 consuma da schifo.
Ho spento il 3G (solo edge con Tim), no wifi, aggiornamento automatico twitter ogni ora, schermo al 20%, e il telefono in standby per 1 ora e mezzo ha ciucciato 12% di batteria...
Così non va bene, qualcuno riesce a trovare dove sta il problema? Così è inusabile o quasi.
il tuo consumo mi sembra esagerato a me la notte (8 ore) consuma il 3% e arrivo a sera con il 20-30%
-
Quote:
Mrs92
il tuo consumo mi sembra esagerato a me la notte (8 ore) consuma il 3% e arrivo a sera con il 20-30%
Spero abbia ragione! Qualcuno conosce però un metodo per capire davvero che a non sta andando per il verso giusto?