CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 93 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 925
Discussione:

[ROM GINGERBREAD][CAMERA REC. WORKING!!] ginger villain 0.4 agg.0.8 + V0.8 modded

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di filos

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Flashata la radio......17; ora vedo la ricezione con Tim e soprattutto i consumi!!!! Azz ... quanto mi seccherebbe abbandonare questa rom ora che comincio ad apprezzarne l'agilità ....
    Scusa mi sono perso, che radio hai flashato?

Per quanto riguarda i consumi, è un enorme problema per me. Spero qualcuno tiri fuori il coniglio dal cappello, perchè sono certo che la soluzione ci sia ;-)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filos Visualizza il messaggio
    Scusa mi sono perso, che radio hai flashato?

Per quanto riguarda i consumi, è un enorme problema per me. Spero qualcuno tiri fuori il coniglio dal cappello, perchè sono certo che la soluzione ci sia ;-)
    la radio e' quella citata nel post delle 11:48 di oggi, qui, il numero di firmware finisce con .....17.
    L'ho trovata su xda

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    la radio e' quella citata nel post delle 11:48 di oggi, qui, il numero di firmware finisce con .....17.
    L'ho trovata su xda
    E cosa sembra? Verrà inserita nella 0.7 moddata?

Senior Droid L'avatar di Mrs92

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho risolto il problema della batteria (c'è l'ho acceso da stamattina e ho ancora l'86%!!).

In pratica non ho alcun task killer, ho cancellato setcpu e la luminosità è al minimo. Ho scaricato quick system info da market che mi permette di terminare i processi senza però rimanere attivato.
    wi-fi spento.

purtroppo con il wi-fi acceso consuma ancora parecchio ma finchè è spento il consumo è nella media
    l'utilizzo è di tipo medio: scrivo sms, gioco e internet.
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrs92 Visualizza il messaggio
    io ho risolto il problema della batteria (c'è l'ho acceso da stamattina e ho ancora l'86%!!).

In pratica non ho alcun task killer, ho cancellato setcpu e la luminosità è al minimo. Ho scaricato quick system info da market che mi permette di terminare i processi senza però rimanere attivato.
    wi-fi spento.

purtroppo con il wi-fi acceso consuma ancora parecchio ma finchè è spento il consumo è nella media
    l'utilizzo è di tipo medio: scrivo sms, gioco e internet.
    In ufficio ho il wifi spento ma consuma parecchio comunque. Scusa la domanda da novizio nell'uso di ROM non standard, ma che vuol dire che hai cancellato SetCpu? Era incluso nella ROM 0.6 che si trova in questo thread? Quick S. I. l'ho installato anche io, comodo. Grazie

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

sono ripassato alla cyano 6.1.1
    niente da fare, i consumi sono nettamente differenti, eppure li rimangono pure molte + applicazioni aperte, solo per fare un esempio ci sta adw launcher e il tema animato con le scritte di matrix che scendono. un ora con wi-fi acceso e sincronizzazione attiva, 1% di batteria andata, con questa non so perchè ma se ne va il 4-5%:o
    Spero in una soluzione, sennò aspetto la cyano gingerbread senza bug

Androidiano L'avatar di Ricevitore

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'ho messa su oggi dopo qualche vicessitudine e per me è poco stabile...non mi sincronizza i contatti con fb, non mi permette di aprire la parte audio delle impostazioni (errore processo com.android.settings), spesso mi compare una finestra di errore del processo media, non mi fa vedere le foto e pure il market non aggiorna...
    Sono sfigato/così niubbo da aver fatto casini o succede anche ad altri? Vorrei metter su una rom stabile!

Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricevitore Visualizza il messaggio
    L'ho messa su oggi dopo qualche vicessitudine e per me è poco stabile...non mi sincronizza i contatti con fb, non mi permette di aprire la parte audio delle impostazioni (errore processo com.android.settings), spesso mi compare una finestra di errore del processo media, non mi fa vedere le foto e pure il market non aggiorna...
    Sono sfigato/così niubbo da aver fatto casini o succede anche ad altri? Vorrei metter su una rom stabile!
    Per ora penso sia successo solo a te!
    Che rom avevi in orecedenza? fai un bel full wipe anche quelli avanzati e riprova.
    come hai partizionato la scheda sd?

Io per il momento sono rimasto alla 0.6 (su xda la 0.7 è stata bocciata quasi da tutti) e per quanto riguarda l'uso elevato della batteria ora ho provato a cambiare hboot e radio provo e vediamo come va
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

Androidiano L'avatar di Ricevitore

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Per ora penso sia successo solo a te!
    Che rom avevi in orecedenza? fai un bel full wipe anche quelli avanzati e riprova.
    come hai partizionato la scheda sd?

Io per il momento sono rimasto alla 0.6 (su xda la 0.7 è stata bocciata quasi da tutti) e per quanto riguarda l'uso elevato della batteria ora ho provato a cambiare hboot e radio provo e vediamo come va
    Guarda partiamo dal fatto che sono un niubbo...cmq è la prima rom prima avero semplicem rootato con unrevok...Ho una micro sd kingston 8gb classe 4 (credo) 5.5 fat e 2.5 ext4...Riguardando la guida ho notato di non aver controllato il toggle e poi boh forse è un errore ma dopo aver installato la rom ho fatto il riprisrino delle appl con titanium..forse non avrei dovuto?
    Tanto per sapere eventualm le nuove versioni o i fix (li ho visti sull'app villain) come si installano?

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    [THEME] Themes for AOSP Gingerbread, Geo's ROM, CM6.1.1 & Enom's 2.14.4 - xda-developers

questo, si è avviato, ora vedo se vanno tutte le app, la fatica è stata mettere la batteria percentuale...

EDIT: sembra funzionare tutto
    me gusta mucho questo tema!
    ma il launcher é la nuova versione di launcher pro? almeno nel thread su xda viene citato
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Pagina 45 di 93 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio