Invece io gli do un bel lancio, sarebbe bella mah.....
Visualizzazione stampabile
Per altro chi ci gioca con qualche giochino "cazzuto " rimane fregato, a me non partono, nonostante li ho reistallati da capo:nfs shift, gt racing, assassins creed e splinter cell. Funzionano:brothers in arms2, e asphalt5... sul reparto 3D ci devono lavorare ancora un bel pò, dato che anche quadrant crasha quando gli pare.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
@Ricevitore: fai il wipe completo e reinstalla, al limite se te lo fa di nuovo formatta la SD e riprova
@filos: il setcpu era un programma che avevo instllato per conto mio per gestire la frequenza del processore, per risparmiare, ma mi hanno detto che è meglio cancellarlo perchè consuma.
Ho rimesso la oxygen ed è un bel missilino, vediamo se beve come una ferrari, altrimenti la metto a metano...
RoBy46 hai appena tradito il thread è.é
Credo che metterò la Oxigen 2 Rc6, la villain e' inusabile, distrugge la batteria. Qualcuno ha esperienza con la Oxygen 2? OK guardo l'altro thread :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ragazzi mi trovo a fare il mio primo flash, e lo faccio con il pacchetto all inclusive postato in prima pagina, la 0.6 per intenderci,vado in recovery, fatti i wipe... quando flasho da zip mi dice questo errore:
E:wrong digest
system/lib/modules/auth_rpcgss.ko
E:Verification failed
Installation aborted
:'(:'(:'(
Cosa può essere?
Grazie
errore mio, avevo dimenticato di disabilitare la Signature