Visualizzazione stampabile
-
ragazzi lasciate perdere la 0.7!!! e' un aborto mancato!!!....alcuni con l'ultima radio non hanno problemi, altri si, le app crashano....io aspetto la 0.8 e mi tengo la 0.6 moddata che va bene!...resto pero' in attesa di un couttstech kernel decente da metterci perche' il defrost modificato, non e' male, ma sbevazza un pochino piu' del normale anche se arrivo a sera con un discreto 50-60%
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
ragazzi lasciate perdere la 0.7!!! e' un aborto mancato!!!....alcuni con l'ultima radio non hanno problemi, altri si, le app crashano....io aspetto la 0.8 e mi tengo la 0.6 moddata che va bene!...resto pero' in attesa di un couttstech kernel decente da metterci perche' il defrost modificato, non e' male, ma sbevazza un pochino piu' del normale anche se arrivo a sera con un discreto 50-60%
Non vorrei contraddirti ma a me la 0.7 va che è una meraviglia.... Nessun crash, fluidissima, la batteria mi dura due giorni... e con i menu CaynogenMod è spettacolare roftl roftl roftl
Secondo me una marcia in + della 0.6
-
Quote:
cesco89
infatti cesco la 0.7 fa pena per la foga di sfornare secondo me hanno mancato qualcosa.... io in attesa della 0.8 ho flashato la oxy vediamo come va a consumi ma mi sa che siamo li....... speriamo esca presto la 0.8 o come dici te un kernel piu diligente...
-
Quote:
ozziii
Non vorrei contraddirti ma a me la 0.7 va che è una meraviglia.... Nessun crash, fluidissima, la batteria mi dura due giorni... e con i menu CaynogenMod è spettacolare roftl roftl roftl
bò...sarai l'unico mi sa.... meglio cosi ma qui è laggosa da problemi e crasha spessissimo.....
-
Quote:
ozziii
Non è che non ti credo, però non ti credo, vorrei vedere il tuo telefono fare 2 giorni, forse nemmeno se lo lasci in stand by con tutte le connessioni disabilitate, posso capire che da un terminale all'altro vada un pò meglio, però 2 giorni..... o_O
Voglio vedere una schermata con shootme dove di da le 48 ore di batteria.
-
Quote:
RoBy46
Non è che non ti credo, però non ti credo, vorrei vedere il tuo telefono fare 2 giorni, forse nemmeno se lo lasci in stand by con tutte le connessioni disabilitate, posso capire che da un terminale all'altro vada un pò meglio, però 2 giorni..... o_O
ma non credo parlasse di batteria piu di crash e bug.... e comunque la batteria max 1gg e qualche ora nn di piu... io in serata arrivo col 26-30 %
-
a) 2 gb fat32 primaria mi raccomando
b) 2 gb max ext4 primaria mi raccomando
9) aspetta almeno mezz'ora prima di usare titanium ecc....
Approfitto ancora della tua pazienza per chiederti un paio di delucidazioni... avendo una sd da 8 gb faccio come hai indicato al punto a) e b) o metto 6 gb di primaria?
Dopo mezz'ora uso titanium, poi faccio il fix di rom manager e poi lo riuso?
Abbi pazienza :)
-
Quote:
Ricevitore
a) 2 gb fat32 primaria mi raccomando
b) 2 gb max ext4 primaria mi raccomando
9) aspetta almeno mezz'ora prima di usare titanium ecc....
Approfitto ancora della tua pazienza per chiederti un paio di delucidazioni... avendo una sd da 8 gb faccio come hai indicato al punto a) e b) o metto 6 gb di primaria?
Dopo mezz'ora uso titanium, poi faccio il fix di rom manager e poi lo riuso?
Abbi pazienza :)
6 GB fat 32 primaria e 2 gb ext4 primaria ..... aspetti mezz'ra fai il fix con rom manager riavvii poi usi titanium ;-)
-
Grassie mi metto all'opera!
-
Quote:
RoBy46
Non vedo perché dovrei mentirvi comunque per san' Tommaso ecco lo screen http://img600.imageshack.us/img600/5992/devicem.png
36 ore e la batteria è al 55%
Utilizzo medio qualche foto scattata, qualche telefonata, sms, mail, ecc...
è tutto nello screen