CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 93 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 925
Discussione:

[ROM GINGERBREAD][CAMERA REC. WORKING!!] ginger villain 0.4 agg.0.8 + V0.8 modded

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

ragazzi lasciate perdere la 0.7!!! e' un aborto mancato!!!....alcuni con l'ultima radio non hanno problemi, altri si, le app crashano....io aspetto la 0.8 e mi tengo la 0.6 moddata che va bene!...resto pero' in attesa di un couttstech kernel decente da metterci perche' il defrost modificato, non e' male, ma sbevazza un pochino piu' del normale anche se arrivo a sera con un discreto 50-60%
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LGx2 Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ragazzi lasciate perdere la 0.7!!! e' un aborto mancato!!!....alcuni con l'ultima radio non hanno problemi, altri si, le app crashano....io aspetto la 0.8 e mi tengo la 0.6 moddata che va bene!...resto pero' in attesa di un couttstech kernel decente da metterci perche' il defrost modificato, non e' male, ma sbevazza un pochino piu' del normale anche se arrivo a sera con un discreto 50-60%
    Non vorrei contraddirti ma a me la 0.7 va che è una meraviglia.... Nessun crash, fluidissima, la batteria mi dura due giorni... e con i menu CaynogenMod è spettacolare
    Secondo me una marcia in + della 0.6

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    infatti cesco la 0.7 fa pena per la foga di sfornare secondo me hanno mancato qualcosa.... io in attesa della 0.8 ho flashato la oxy vediamo come va a consumi ma mi sa che siamo li....... speriamo esca presto la 0.8 o come dici te un kernel piu diligente...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozziii Visualizza il messaggio
    Non vorrei contraddirti ma a me la 0.7 va che è una meraviglia.... Nessun crash, fluidissima, la batteria mi dura due giorni... e con i menu CaynogenMod è spettacolare
    bò...sarai l'unico mi sa.... meglio cosi ma qui è laggosa da problemi e crasha spessissimo.....

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozziii Visualizza il messaggio
    Non è che non ti credo, però non ti credo, vorrei vedere il tuo telefono fare 2 giorni, forse nemmeno se lo lasci in stand by con tutte le connessioni disabilitate, posso capire che da un terminale all'altro vada un pò meglio, però 2 giorni.....

Voglio vedere una schermata con shootme dove di da le 48 ore di batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Non è che non ti credo, però non ti credo, vorrei vedere il tuo telefono fare 2 giorni, forse nemmeno se lo lasci in stand by con tutte le connessioni disabilitate, posso capire che da un terminale all'altro vada un pò meglio, però 2 giorni.....

ma non credo parlasse di batteria piu di crash e bug.... e comunque la batteria max 1gg e qualche ora nn di piu... io in serata arrivo col 26-30 %

Androidiano L'avatar di Ricevitore

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

a) 2 gb fat32 primaria mi raccomando
    b) 2 gb max ext4 primaria mi raccomando

9) aspetta almeno mezz'ora prima di usare titanium ecc....

Approfitto ancora della tua pazienza per chiederti un paio di delucidazioni... avendo una sd da 8 gb faccio come hai indicato al punto a) e b) o metto 6 gb di primaria?

Dopo mezz'ora uso titanium, poi faccio il fix di rom manager e poi lo riuso?
    Abbi pazienza

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricevitore Visualizza il messaggio
    a) 2 gb fat32 primaria mi raccomando
    b) 2 gb max ext4 primaria mi raccomando

9) aspetta almeno mezz'ora prima di usare titanium ecc....

Approfitto ancora della tua pazienza per chiederti un paio di delucidazioni... avendo una sd da 8 gb faccio come hai indicato al punto a) e b) o metto 6 gb di primaria?

Dopo mezz'ora uso titanium, poi faccio il fix di rom manager e poi lo riuso?
    Abbi pazienza
    6 GB fat 32 primaria e 2 gb ext4 primaria ..... aspetti mezz'ra fai il fix con rom manager riavvii poi usi titanium ;-)

Androidiano L'avatar di Ricevitore

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grassie mi metto all'opera!

Androidiano

Smartphone
    LGx2 Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio

Non vedo perché dovrei mentirvi comunque per san' Tommaso ecco lo screen
    36 ore e la batteria è al 55%
    Utilizzo medio qualche foto scattata, qualche telefonata, sms, mail, ecc...
    è tutto nello screen

Pagina 48 di 93 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio