Ma veramente 3G e gps mi si sono sempre attivati da soli ogni volta che ho flashato nuove rom (Opendesire, Cyanogen, Villain, Oxygen ecc), credo sia normale.
Visualizzazione stampabile
Il 3d sembra non andare come nella Oxygen, con quandrant stesso problema, al bench del 3D schermo nero e app che va in crash
Invece di utilizzare il data2wathever non si può flashare DATA2EXT? io mi trovavo meglio con quest'ultimo
Curiosità. Ma come mai sul sito VillainROM Forums non parla di rom per il nostro desire ma solo per il Z e G2? Se installo la rom del Z sul desire che succede?
Devo dire che gira bene senza malfunzionamenti, ma come si può avere il nuovo market?
Edit: Nuovo market installato da recovery e funzionante senza problemi
allora ragazzi anch'io lamentavo lo stesso porblema ma per il 3D è un problema di compatibilità dei giochi o delle apps 3D con android 2.3...non tutte qste app infatti sono state aggionate per il nuovo android e infatti spesso non funzionano ancora sul nexus S...quindi non dipende ne dalla Oxy ne della VIllain ma da mera compatibilità non ancora perfetta!spero sia stato utile :cool:
a me il 3g si accende solo quando installo la villain, con le altre non mi dava problemi...