Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Cesco della versione 0.4d che cosa sai, anche lei con la dalvick fa la stessa cosa?
purtroppo dalla 0.4 in poi la dalvik resta interna quindi sfrutti ben poco la memoria esterna!!
la struttura del pacchetto e' diversa infatti, la 0.4c ha diversi pacchetti rispetto la 0.2e.
la 0.4d aggiunge solo una cosa, se il kernel non supporta la ext4 la riformatta in ext3 per la compatibilita'!
questo e' il meta-inf della 0.4:
codice:
show_progress 0.1 0
delete SYSTEM:xbin/busybox
delete SYSTEM:etc/init.d/10apps2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/40a2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/04apps2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/03stuff2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/02cachedalvikcache
delete SYSTEM:bin/e2fsck
delete SYSTEM:bin/tune2fs
delete SYSTEM:bin/mkfs.ext4
delete SYSTEM:etc/mtab
delete SYSTEM:xbin/e2fsck
delete SYSTEM:xbin/tune2fs
delete SYSTEM:xbin/mkfs.ext4
copy_dir PACKAGE:system SYSTEM:
copy_dir PACKAGE:data DATA:
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:etc/init.d/01data2whatever
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:etc/init.d/98zipalign
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:etc/init.d/991complete
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:xbin/e2fsck
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:xbin/tune2fs
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:xbin/mkfs.ext4
set_perm 0 0 04755 SYSTEM:xbin/busybox
set_perm 1000 1000 771 SYSTEM:data_internal
symlink /system/xbin/e2fsck SYSTEM:bin/e2fsck
symlink /system/xbin/tune2fs SYSTEM:bin/tune2fs
symlink /system/xbin/mkfs.ext4 SYSTEM:bin/mkfs.ext4
symlink /system/data_internal/mtab SYSTEM:etc/mtab
show_progress 0.1 10
show_progress 0.2 0
run_program PACKAGE:installbusybox
show_progress 0.2 10
mentre questo e' della 0.2:
codice:
show_progress 0.1 0
copy_dir PACKAGE:system SYSTEM:
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:etc/init.d/01data2whatever
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:etc/init.d/98zipalign
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:bin/e2fsck
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:bin/tune2fs
set_perm 1000 1000 771 SYSTEM:data_internal
delete SYSTEM:etc/init.d/10apps2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/40a2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/04apps2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/03stuff2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/02cachedalvikcache
show_progress 0.1 10
come puoi vedere la struttura e' molto diversa. il mio tentativo sarebbe quello di inserire i file della 0.4c ma di utilizzare il data2whatever 0.2e, in pratica cambiando solo il contenuto della cartella system/etc/init.d
in questo modo forse, si riuscirebbe a flasharlo e ad averlo funzionante ma non te lo potrei garantire
piccola parentesi: il caro sviluppatore ha messo pure un easter egg nel pacchetto dello script!!ahahahah ho provato ad aprire il file "data2whatever_firstboot" ed ecco cosa e' comparso:
codice:
Why the hell do you look in this file ..... ????
What did you except to find here?
An easter egg ....?
well...
you get a tiny one:
__
/ \
\__/
... this file isn't needed anymore ... but i leave it here for those that like eggs ...
BASTARDO! roftl
comunque ti allego il data2what modificato, se hai voglia di provarlo sulla 0.8 skynet mi faresti un gran favore! intanto che aspettiamo la magia di angelom sul kernel!:*
data2whatever_0.4c_modded.zip
-
Ho provato la versione 0.4 moddata si installa e la rom parte...ma appena provo a ripristinare le applicazioni con titanium il cell si riavviaroftl
-
Skynet hai provato a installarle dal market???.....comunque è già una soluzione parziale nel senso che la rom parte almeno.....bisogna lavorarci ancora un po!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
dal market (versione della rom) mi ha aggiornato il titanium ma non rom manager. Ma nella 0.8 per rimuovere rom manager devo per forza usare una app nn si puo piu da gestione applicazioni?
-
l'ho appena installata....fra poco metterò quei due addon,farò un reset totale (wipe,cache,ecc...), formatt della SD e iniziamo a rompere i cog**oni a gingerbread per vedere come 'risponde'.... ;-)
-
Quote:
sirio87s
l'ho appena installata....fra poco metterò quei due addon,farò un reset totale (wipe,cache,ecc...), formatt della SD e iniziamo a rompere i cog**oni a gingerbread per vedere come 'risponde'.... ;-)
per curiosità quale versione hai installato la 0.6 moddata o la 0.8? Quali add-on vuoi installare?
-
ho installato la 0.6...gli addon sono quelli della batteria e del market....li ho installati, ho fatto i vari reset (cache,dalvik,ecc....) ma è una buona mezz'ora che si è impallato sull'animazione iniziale....mi sa che mi tocca reinstallare tutto....dove ho sbagliato???
-
Fai tutti i wipe poi installa la rom e fai avviare il telefono, aspetta una mezz'ora e poi flashi gli add-on, io ti consiglio inoltre di installarli uno alla volta facendo avviare il telefono tra un'installazione e l'altra, così non dovresti avere problemi ;)
-
Quote:
sirio87s
ho installato la 0.6...gli addon sono quelli della batteria e del market....li ho installati, ho fatto i vari reset (cache,dalvik,ecc....) ma è una buona mezz'ora che si è impallato sull'animazione iniziale....mi sa che mi tocca reinstallare tutto....dove ho sbagliato???
Dopo aver flashato rom con data2ext o data2whatever se devi installare add-on non devi fare nessun wipe
-
ho fatto così: ho reinstallato la rom, ho riavviato e configurato il tutto...poi ho riavviato e ho installato l'add-on della batteria....riavviato in recovery e installato l'add-on del market....dopodichè ho riavviato e si è finalmente avviato....ora finalmente posso 'smanettare'....quali app mi consigliate di installare??