Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
No, il problema è la gestione della dalvik-cache, che con il data2whatever nuovo (0.4) va si nella memoria interna (e non in quella esterna come nella 0.2) ma, probabilmente và a modificare qualcosa nella gestione di essa che dà fastidio ai cyano settings. Il ravvio al ripristino delle app è il sintomo tipico che la rom non riesce a spostare quella parte dell'applicazione che deve risiedere nella dalvik nella dalvik stessa.
+
la mia modifica e' stata semplicemente la sostituzione, nel pacchetto del data2w 0.4c, dei file contenuti in system/etc/init.d, per vedere se bootava la ROM flashando il pacchetto modificato!!....la compatibilita' ora c'e', bisogna capire dove sono i veri problemi per le app!!.....insomma il mio tentativo era quello di rendere compatibile lo script mantenendo pero' esterna la dalvik!!...mal che vada passo alla fase di test con il data2ext appena ho tempo!
perlomeno adesso so che la rom IL BOOT COMPLETO LO FA in questo modo!
alternativamente, essendo che la dalvik nella 0.4c resta interna, dici che funzionerebbe dando qualche comando da emulator, a cambiare la directory della dalvik e metterla esterna da post installazione?
-
Quote:
cesco89
+
la mia modifica e' stata semplicemente la sostituzione, nel pacchetto del data2w 0.4c, dei file contenuti in system/etc/init.d, per vedere se bootava la ROM flashando il pacchetto modificato!!....la compatibilita' ora c'e', bisogna capire dove sono i veri problemi per le app!!.....insomma il mio tentativo era quello di rendere compatibile lo script mantenendo pero' esterna la dalvik!!...mal che vada passo alla fase di test con il data2ext appena ho tempo!
perlomeno adesso so che la rom IL BOOT COMPLETO LO FA in questo modo!
alternativamente, essendo che la dalvik nella 0.4c resta interna, dici che funzionerebbe dando qualche comando da emulator, a cambiare la directory della dalvik e metterla esterna da post installazione?
E' un pò complicato perchè devono essere creati i symlink che rimandano da memoria interna ad esterna, non si tratta di spostare solo la dalvik, il sistema la và a cercare sempre sulla memoria interna; il data2whatever (0.2) crea i symlink per ingannare il sistema e fargli credere che la dalvik si trova in memoria interna, ma i symlink che trova lo rimandano alla sd.
-
ciao a tutti,
da oggi sono villaino pure io :)
dopo aver passato tutte le oxygen, ho deciso di provare la villain.
Ho messo su la 0.8 liscia, e per il momento funziona molto bene!
Adesso vediamo come si comporta dopo i vari assestamenti.
solo una cosa vi chiedo: dove posso recuperare lo sfondo animato del nexus s? quello che c'è anche sulla oxy.
Grazie
ciao ciao
-
-
La versione 0.8 ha il darktremor a2sd mentre se scarichi la versione 0.6 moddata al primo post ha il data2whatever
-
Quote:
skynet
La versione 0.8 ha il darktremor a2sd mentre se scarichi la versione 0.6 moddata al primo post ha il data2whatever
Ok grazie :) preferisco il classico a2sd, ci sono meno sbattimenti xD
-
Quote:
skynet
skynet, mi daresti i comandi per spostare la dalvik su sd dopo il boot del darktremor??
con la dalvik interna parto con un botto di memoria consumata!! circa 50 MB!! al primo boot mi dava 98mb!!!:(
-
da terminale come root
su
a2sd cachesd
forse avevo già fatto questa domanda ma che hboot usi? perchè sembra che questa versione sia ancora di piu legata al hboot data++
-
Quote:
skynet
da terminale come root
su
a2sd cachesd
forse avevo già fatto questa domanda ma che hboot usi? perchè sembra che questa versione sia ancora di piu legata al hboot data++
mitico grazie!!!
io pirla, mi ricordo quelli per l'a2sd+ ( un tema) e non mi ricordo mai questi 2 comandi cazzuti!roftlroftlroftl
-
Ragazzi ho un problema... Dopo aver installato la 0.8 (naturalmente con tutti i wipe e la toggle signature off), quando avvio il cell mi rimane sulla schermata bianca con la scritta HTC... Perchè?