Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioi92
Ragazzi ho un problema... Dopo aver installato la 0.8 (naturalmente con tutti i wipe e la toggle signature off), quando avvio il cell mi rimane sulla schermata bianca con la scritta HTC... Perchè?
prova a riflasharla facendo i wipe!!
dev'essere andato storto qualcosa!;)
-
Quote:
cesco89
prova a riflasharla facendo i wipe!!
dev'essere andato storto qualcosa!;)
Ok adesso ha funzionato (avevo dimenticato quello della batteria) :D sai dirmi se ci sono temi per questa ROM? Io con la Oxygen usavo il tema iNexus che mi piaceva molto...
-
Quote:
Gioi92
Ok adesso ha funzionato (avevo dimenticato quello della batteria) :D sai dirmi se ci sono temi per questa ROM? Io con la Oxygen usavo il tema iNexus che mi piaceva molto...
purtroppo non so dirti!! a me piace un sacco l'interfaccia AOSP! leggera, semplice, funzionale! e poi il menu' a cascata 3d e' fantastico!! ahahah =D
per tutti:
in attesa di nuovi sviluppi per il data2ext, consiglio a tutti di installare la 0.8 e poi dare i seguenti comandi da terminal emulator (scaricabile dal market):
(thanks to skynet)
in questo modo avrete la dalvik su SD il che significa piu' spazio per le app! =D
io ho recuperato 50MB!...con dalvik interna 98mb, con dalvik esterna 141mb!...mica male direi!;)
inoltre io ora sto provando questo kernel (scaricabile anche dal villain setup)
0.6 HAVS 1113Mhz + BFS (925mV minimum)
sembra funzionare molto bene!
-
Quote:
cesco89
purtroppo non so dirti!! a me piace un sacco l'interfaccia AOSP! leggera, semplice, funzionale! e poi il menu' a cascata 3d e' fantastico!! ahahah =D
Ah ok... Boh googlerò un po' in giro per vedere, per adesso ho messo Go Launcher che mi piace di più di quello di default :)
-
Quote:
Gioi92
Ah ok... Boh googlerò un po' in giro per vedere, per adesso ho messo Go Launcher che mi piace di più di quello di default :)
bravo piace anche a me..percaso hai qualche tema?
p.s. scusa cesco se parlo di altre app ma finisco qui
-
Quote:
skynet
MICA E' VIETATO EH!! roftl
basta non cominciare a spammare!roftl
-
Quote:
skynet
Eh non he ho trovati... Speriamo che qualcuno ci penserà e ne troverà qualcuno
-
Quote:
Gioi92
Eh non he ho trovati... Speriamo che qualcuno ci penserà e ne troverà qualcuno
io intanto sto facendo l'icona della batteria con la percentuale per la ginger 0.8!!...solo quella, le icone mi piacciono quelle stock!;)
-
rom perfetta.. ho installato il market nuovo da villain setup e mi sembra che funzioni perfetto...
-
Quote:
cesco89
io intanto sto facendo l'icona della batteria con la percentuale per la ginger 0.8!!...solo quella, le icone mi piacciono quelle stock!;)
Che icone usi??
Hai la 0.8 di rom?