Visualizzazione stampabile
-
raga io ho provato a cambiare kernel e metterne uno diverso!
ho provato il couttstech kernel ma non funziona bene perche' molto laggoso (prima release)!
mi sono buttato su questo 0.4_HAVS_1113Mhz@925_cfs e funziona a meraviglia!....anche il consumo e diminuito e da ieri a oggi sono ancora al 76% di batteria!...ve lo consiglio gente! lo trovate nel villain setup!!!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
raga io ho provato a cambiare kernel e metterne uno diverso!
ho provato il couttstech kernel ma non funziona bene perche' molto laggoso (prima release)!
mi sono buttato su questo 0.4_HAVS_1113Mhz@925_cfs e funziona a meraviglia!....anche il consumo e diminuito e da ieri a oggi sono ancora al 76% di batteria!...ve lo consiglio gente! lo trovate nel villain setup!!!!!;)
sai se c'è da qualche parte una descrizione dei kernel, ho provato a cercare su xda ma non ho trovato riferimenti a questo kernel
grazie
-
no non ho controllato!! pero' ne volevo uno undervoltatao per i consumi e questo funge benissimo!
se usi il data2whatever pero' non fare i wipe! flashalo direttamente!;)
-
Quote:
cesco89
no non ho controllato!! pero' ne volevo uno undervoltatao per i consumi e questo funge benissimo!
se usi il data2whatever pero' non fare i wipe! flashalo direttamente!;)
grazie Cesco, cambierei il kernel originale solo con uno che consuma meno, quasi quasi provo quello che ci consigli :)
scusa la mia ignoranza, ma da cosa capisci che è undervoltato?
grazie
-
c'e' scritto!!! @925!!! significa " a 925 millivolt!
-
Quote:
cesco89
c'e' scritto!!! @925!!! significa " a 925 millivolt!
grazie, non sapevo come interpretare i numeri :)
-
per chi volesse scaricarsi il kernel da pc questo e' il link
Index of /ginger/kernels
io uso questo:
http://xda.richardtrip.org/ginger/ke...hz@925_cfs.zip
-
in attesa della oxy 2.0 definitiva mi avete invogliato a mollare la oxy 1.0.3 per provare la villain, ma che Hboot consigliate? io al momento uso n1 table.
per l'installazione
full wipe
flash rom
flash script
flash kernel
-
Quote:
skynet
in attesa della oxy 2.0 definitiva mi avete invogliato a mollare la oxy 1.0.3 per provare la villain, ma che Hboot consigliate? io al momento uso n1 table.
per l'installazione
full wipe
flash rom
flash script
flash kernel
io mi trovo benissimo con questa!!...la oxy non mi piace per zeam altrimenti sarebbe fantastica anche quella!
provala mal che vada perdi 10 minuti!!
il kernel ti conviene flasharlo dopo pero' eh!;)
-
OK, COME hboot N1 table va bene o devo usarne un altro?