Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
No no sto compilando con il framework della 0.8, l'ho scaricata appositamente per creare l'indicatore circolare ;)
Con la 0.6 io mi trovo divinamente ed in questo momento ho poco tempo libero da dedicare al mio caro htc quindi preferisco restare sul sicuro ma la proverò ;)
Piuttosto ieri ho caricato la radio 32.54.00.32H_5.14.05.17 sostituendo così la 32.44.00.32U_5.09.05.30_2, il segnale è migliorato ma sembra sia un po' più ingorda di batteria...Cesco tu quale radio usi?
io uso ancora la 32.48.00.32U_5.11.05.14!
l'ho flashata all'epoca della opendesire 4.0.34 e non l'ho piu' cambiata!!
anche se la gingervillain al posto della U mi mette la H!! bah!o_O
-
Quote:
cesco89
in che senso le sovrappone roby??? a me non le sta sovrapponendo!!...la sto usando adesso!:D
Io con la cyano 6.1.1 quando attivavo la percentuale mi metteva i numerini percentuale sopra le icone della batteria di default, comunque io ho modificato lo stat_sys_battery.xml e cambiato le icone, copsì non attivo un bel niente, ora modifico la trasparenza della status dar e se va poi postoil risultato, con la 06 avevo avuto problemi di modding, ora riprovo e vedo se va.
-
-
Quote:
Gioi92
non devi flasharle è già inserita nel setting della 0.8 grazie al CM
-
Ecco pronto l'indicatore circolare della batteria, lo trovate qui ;)
-
-
Quote:
dramakuer
Sia con questa Rom che con la oxygen mi succedono 2 cose strane ma anche molto scoccianti.
Innanzitutto dopo un tot che le uso mi smette di funzionare il tasto home che ricomincia a funzionare se reinstallo la Rom.
Ma cosa ancor più grave il cell smette di ricevere le chiamate e in alcuni casi mi arrivano i messaggi che mi dicono che un certo contatto mi ha cercato in altri casi nemmeno quelli. Questo rende di fatto inutilizzabile il terminale proprio per la sua funzione più significativa ossia quella del telefono.
Qualcuno ha riscontrato problemi del genere o sa dirmi cosa posso fare per cercare di risolvere questi problemi?
Non so con la Oxygen però con la Villain anche io ho lo stesso problema del tasto home.. sei riuscito a risolvere in qualche modo? non ho ancora provato a riflashare...
Ah, stò provando con una Villain 0.8 + Data2Whatever 0.2e
-
Ragazzi uso gingervillain 0.6 e ho acquistato una nuova micro sd. Prima di utilizzarla devo formattarla in fat e ext come quella gia in uso? Per trasferire i programmi basta usare titanium backup o devo reinstallarli dal market e tramite astro? Oppure basta un copia-incolla nella nuova sim
grazie in anticipo
-
piccola info..oltre ad installare la rom 0.8 bisogna installare qualcos'altro??kernel, add-on,ecc....
-
Quote:
skynet
non devi flasharle è già inserita nel setting della 0.8 grazie al CM
Sisi ho visto :)