Visualizzazione stampabile
-
Ma, alla fine, mi conviene restare con la 0.6 Moddata oppure passare alla 0.8 con i vari aggiornamenti suggeriti ad inizio thread?
-
ragazzuoli buona sera, sono rimasto un po indietro, ho letto il primo post ma nn ho capito come siamo messi.......
solito partizionamento, full wipe flash rom eppoi???
flasho lo script del data2whatever moddato subito in seguito o devo fare da terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaquinta88
ragazzuoli buona sera, sono rimasto un po indietro, ho letto il primo post ma nn ho capito come siamo messi.......
solito partizionamento, full wipe flash rom eppoi???
flasho lo script del data2whatever moddato subito in seguito o devo fare da terminale?
Forse sei pił avanti di me, ma io sapevo che con il data2whatever il cell si riavviava appena si provava a ripristinare i backup
-
Quote:
skynet
Forse sei pił avanti di me, ma io sapevo che con il data2whatever il cell si riavviava appena si provava a ripristinare i backup
sono mancato un giorno magari fossi avanti lol ;) chiedevo appunto perche dal primo post non si capisce bene se si deve fare solo da terminale o si puo usare lo script moddato......
-
puoi installare benissimo la 0.8 ma devi dare da terminale il comando al primo post per spostare la dalvik su sd.
Ricorda bene di dare quel comando ogni volta che flashi un mod
-
Quote:
skynet
puoi installare benissimo la 0.8 ma devi dare da terminale il comando al primo post per spostare la dalvik su sd.
skynet, angelom mi ha passato il data2ext V4, vedo se va!...speriamo, non mi piaciono solo 140MB liberi!!!:'(:'(:'(roftl
-
Quote:
skynet
ma devo proprio scrivere : su ecc.....
-
Quote:
cesco89
skynet, angelom mi ha passato il data2ext V4, vedo se va!...speriamo, non mi piaciono solo 140MB liberi!!!:'(:'(:'(roftl
ok io mi stavo accingendo a crearmi una 0.8 gią moddata :) aspetto tue news
-
Quote:
iaquinta88
ma devo proprio scrivere : su ecc.....
il "su" ti serve per loggarti come root mentre il comando "a2sd cachesd" ti serve per spostare la dalvik....si il su ti serve
-
mm boh io non ho dato nessun comando... fino a ieri sera mi vedeva solo i 100mb... poi ho provato tipo per la quinta volta a flashare la rom e mi ha visto i 2gb di partizione ext4...
Non capisco come ho fatto ma adesso funge... ginger villain 0.8+ data2whatever 0.2e