Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaquinta88
ahahahahahahahahhahahahah
cazzate a parte (porca vacca sto diventando uno spammone, e non si addice al ruolo di moderatoreroftl) stasera provo a mettere sia il data2whatever 0.4 che il data2ext V4...vediamo se fungono, eventualmente provo a mettere il kernel miui per vedere se boota (con la oxygen funziona quindi non lo escludo)
-
Quote:
cesco89
cazzate a parte (porca vacca sto diventando uno spammone, e non si addice al ruolo di moderatoreroftl) stasera provo a mettere sia il data2whatever 0.4 che il data2ext V4...vediamo se fungono, eventualmente provo a mettere il kernel miui per vedere se boota (con la oxygen funziona quindi non lo escludo)
sono sempre piu carismatici gli uomini di potere che cazzaeggiano col publico roftlroftlroftl aspettiamo i test a parte tutto....:p
-
A me non si è riavviato, devo preoccuparmi?
Non quotato ma intendevo dopo la manovra con l' emulator.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
A me non si è riavviato, devo preoccuparmi?
Non quotato ma intendevo dopo la manovra con l' emulator.
più che preoccuparti controlla la memoria è vedi se è cambiato qualche cosa, altrimenti riprova a dare il comando. Devi vedere che compare una sorta di menù (con scelta automatica da parte del cell) e alla fine si deve riavviare.
Senza offesa Verifica bene di aver fatto
su (invio)
a2sd cachesd (invio)
-
Quote:
skynet
più che preoccuparti controlla la memoria è vedi se è cambiato qualche cosa, altrimenti riprova a dare il comando. Devi vedere che compare una sorta di menù (con scelta automatica da parte del cell) e alla fine si deve riavviare.
Senza offesa Verifica bene di aver fatto
su (invio)
a2sd cachesd (invio)
Allora, i comandi li ho dati giusti, dove devo controllare la memoria?
In impostazioni - utilizzo memoria trovo, 58 usati e 90 liberi, di riavvio non mi chiede nulla,??
Edit : ho rifatto e si è riavviato, boh avrò sbagliato una lettera.
-
quando hai dato i comandi ti è apparso anche se molto rapidamente questo?
codice:
$ su
# a2sd check
[ ] Apps2SD is launching...
__ _____
| \ |
| | |
|__/ | Darktremor Apps2SD 2.7.5.2 (2010-09-30)
[ ] GetProp Command = /system/bin/toolbox getprop
[ ] SetProp Command = /system/bin/toolbox setprop
[ ] Mount Point = /sd-ext
[ ] Starting Apps2SD Check Program.
[ ] Checking for ext partition
[X] Ext partition found, but not mounted.
Your rom may not be setup to run Apps2SD.
Check with your rom developer if the boot image
is programmed to run Apps2SD.
Controlla la memoria in impostazioni-memoria quanta libera? a me con il data++ 253MB totali 223 liberi
-
Quote:
cesco89
Cesco, il kernel miui non funziona su ginger (non va il wifi)
-
Quote:
angelom
Cesco, il kernel miui non funziona su ginger (non va il wifi)
purtroppo l'ho letto!!! FUUUUUUUUCK!
riptovo con quello che mi avevi passato angelom e il data2whatever 0.4c!!...non mi gusta la dalvik interna ma almeno ci sta qualche app in piu' rispetto il darktremor.
-
TEST NEWS!
il kernel di angelom che mi aveva passato funziona egregiamente!...flashato sulla rom base e non da problemi!!
ora ho aggiunto il data2whatever 0.4c al pacchetto, provo a flasharlo e vi faccio sapere!;)
-
Quote:
cesco89
TEST NEWS!
il kernel di angelom che mi aveva passato funziona egregiamente!...flashato sulla rom base e non da problemi!!
ora ho aggiunto il data2whatever 0.4c al pacchetto, provo a flasharlo e vi faccio sapere!;)
attendiamo con ansia