Visualizzazione stampabile
-
raga ho ancora il problema con la home!! :'(:'(:'(
In pratica dopo il flash funzionava, ho installato un po' di roba e continuava ad andare, fatto un restore con titanium e ha smesso di funzionare.
A questo punto ho riflashato e si è rimesso a funzionare, installato le apps che mi servivano senza fare il restore dei dati di titanium e continuava ad andare.
Ho poi installato il nuovo market dai settaggi della villain (tramite la recovery) e al riavvio aveva perso i widget dell'adw launcher e il tasto home mi ha smesso ancora di funzionare... boooh non ci capisco più niente... secondo voi cos'è??
altra news... adesso non funge più neanche il tasto search... ma porrrrccc
-
pacchetto all inclusive non funzionante, nel senso che la rom parte e non da force close, ma sia il ripristino da titanium che l'installazione dal market causano un soft reboot della ROM...nel senso che crasha praticamente.
penso sia dovuto al fatto che lo script deve essere flashato per fare in modo che crei i symlink come scritto nel file updater-script.
riprovo flashando separatamente tutto!...rom kernel e data2what
-
Quote:
Originariamente inviato da
catan85
raga ho ancora il problema con la home!! :'(:'(:'(
In pratica dopo il flash funzionava, ho installato un po' di roba e continuava ad andare, fatto un restore con titanium e ha smesso di funzionare.
A questo punto ho riflashato e si è rimesso a funzionare, installato le apps che mi servivano senza fare il restore dei dati di titanium e continuava ad andare.
Ho poi installato il nuovo market dai settaggi della villain (tramite la recovery) e al riavvio aveva perso i widget dell'adw launcher e il tasto home mi ha smesso ancora di funzionare... boooh non ci capisco più niente... secondo voi cos'è??
altra news... adesso non funge più neanche il tasto search... ma porrrrccc
Non saprei...prova ad installare questo di market tramite recovery
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service a me i tasti (tocco tutto quello che bisogna toccare roftl) anche dopo i vari titanium backup funzionano tutti
-
Quote:
cesco89
pacchetto all inclusive non funzionante, nel senso che la rom parte e non da force close, ma sia il ripristino da titanium che l'installazione dal market causano un soft reboot della ROM...nel senso che crasha praticamente.
penso sia dovuto al fatto che lo script deve essere flashato per fare in modo che crei i symlink come scritto nel file updater-script.
riprovo flashando separatamente tutto!...rom kernel e data2what
è la stessa cosa che faceva a me con il data2whatever 0.4c moddato
-
Quote:
skynet
ma sembra che sia dovuto più che altro alla rom eh.. prima mi ha dato il problema anche senza installare il market.. non so più dove sbattere la testa..
-
Quote:
skynet
è la stessa cosa che faceva a me con il data2whatever 0.4c moddato
devo capire dove e' il problema cavolo!....secondo me e' perche' se non viene flashato non crea i symlink giusti quindi crasha!...ora sto riprovando flashando separtamente....vediamo come va....
EDIT: come pensavo! colpa dei symlink!!!
codice:
show_progress 0.1 0
delete SYSTEM:xbin/busybox
delete SYSTEM:etc/init.d/10apps2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/40a2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/04apps2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/03stuff2sd
delete SYSTEM:etc/init.d/02cachedalvikcache
delete SYSTEM:bin/e2fsck
delete SYSTEM:bin/tune2fs
delete SYSTEM:bin/mkfs.ext4
delete SYSTEM:etc/mtab
delete SYSTEM:xbin/e2fsck
delete SYSTEM:xbin/tune2fs
delete SYSTEM:xbin/mkfs.ext4
copy_dir PACKAGE:system SYSTEM:
copy_dir PACKAGE:data DATA:
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:etc/init.d/01data2whatever
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:etc/init.d/98zipalign
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:etc/init.d/991complete
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:xbin/e2fsck
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:xbin/tune2fs
set_perm 0 2000 0755 SYSTEM:xbin/mkfs.ext4
set_perm 0 0 04755 SYSTEM:xbin/busybox
set_perm 1000 1000 771 SYSTEM:data_internal
symlink /system/xbin/e2fsck SYSTEM:bin/e2fsck
symlink /system/xbin/tune2fs SYSTEM:bin/tune2fs
symlink /system/xbin/mkfs.ext4 SYSTEM:bin/mkfs.ext4
symlink /system/data_internal/mtab SYSTEM:etc/mtab
show_progress 0.1 10
show_progress 0.2 0
run_program PACKAGE:installbusybox
show_progress 0.2 10
se non vengono creati questi symlink:
codice:
symlink /system/xbin/e2fsck SYSTEM:bin/e2fsck
symlink /system/xbin/tune2fs SYSTEM:bin/tune2fs
symlink /system/xbin/mkfs.ext4 SYSTEM:bin/mkfs.ext4
symlink /system/data_internal/mtab SYSTEM:etc/mtab
l'installazione o il ripristino fanno crashare il sistema!!
riprovato ora e tutto funziona! =D
vi uppo la ROM con il kernel moddato e la batterymod!...poi se volete flashate il data2whatever 0.4c!;)
-
mmm altra cosa strana:
-imposto di accettare applicazioni con origini sconosciute
-riavvio il cell e mi ritrovo con la memoria interna a 140 mb
-il settaggio origini sconosciute è sparito
-risetto origini sconosciute
-riavvio
-sempre memoria interna a 140mb
-non risetto origini sconosciute
-riavvio
-vedo la memoria a 2gb o_Oo_Oo_Oo_O
può essere un indizio per scoprire il problema???
EDIT: Altro riavvio senza toccare i settaggi e di nuovo non mi vede la ext4...
sembra che sia un po' random...
-
Cesco ma con questo nuovo data2whatever, la dalvik è nella memoria interna o nella micro? La speed mod è già integrata?
Scusa ma ho perso un po' il filo in questi giorni e sono molto indeciso, io con la 0.6 mi trovo benissimo roftl
-
Quote:
csrurt
Cesco ma con questo nuovo data2whatever, la dalvik è nella memoria interna o nella micro? La speed mod è già integrata?
Scusa ma ho perso un po' il filo in questi giorni e sono molto indeciso, io con la 0.6 mi trovo benissimo roftl
dunque ho messo:
kernelmod
speedmod
batterymod (ginger colorata con %)
sto uppando
se volete il data2what ve lo flashate a parte!! e' l'unica soluzione al momento!
la dalvik resta interna per ora!...il che e' meglio se volete flashare altre mod!! almeno potete wiparla!;)
-
Quote:
cesco89
dunque ho messo:
kernelmod
speedmod
batterymod (ginger colorata con %)
sto uppando
se volete il data2what ve lo flashate a parte!! e' l'unica soluzione al momento!
la dalvik resta interna per ora!...il che e' meglio se volete flashare altre mod!! almeno potete wiparla!;)
quale versione del data2whatever flashiamo?