a me con il data2what 0.4c funziona!!...non so di preciso dove metta la dalvik (penso interna) ma spero di poter installare un bel po di app!
eventualmente torno alla 0.8 liscia!;)
Visualizzazione stampabile
help!!! provato ad installare la rom moddata di cesco ma ora ho il cell in loop boot come posso fare? vi è modo di copiare una rom su sd da recovery?
EDIT: Lasciate perdere il panico di notte ora monto la sd nel portatile e copio la rom ma a me rimane il problema del loop boot :(
Sei insonne anche te eh? :)
speravo non succedesse flashando tutto insieme, ma tenevo in conto l'opzione del bootloop!!
se avete voglia prima di flasharla sostituite questo file nello zip:
framework-res.apk.zip
questo e' il framework-res.apk originale
e' in /system/framework
;)
cosi' dovrebbe partire senza problemi!;)
Raga sono incasinatissimo: ho messo la 0.6 moddata che c'é nel primo post e ancora ho problemi con la home e la dalvik. Ho insttallato cosí
Format sd in 2 partizioni
recovery
Full wipe di data cache e dalvik
installato pacchetto 0.6 moddato
Riavvio.
In pratica mi vede la partizione ext4, a volte si a volte no.(al riavvia)
Il tasto Home e search non funzionano.
cosa sbaglio,?? Sono disperatoooo
EDIT:
Informazione aggiuntiva:
ho provato a fare
su
a2sd cachesd
mi dice a2sd: not found...
quali sono le 'ultime' istruzioni per installare la 0.8 di cesco (sempre se è stabile come l'originale dato che leggendo le ultime pagg mi sa che non lo è!!)....thanks to all.
Quoto, anche perchè sto avendo diversi problemi da qualche tempo con la 0.6. Dopo qualche ore di uso, cominciano a chiudersi i processi e l'unica soluzione è resettare... non ho idea di quale possa essere la causa...
Stavo anche pensando di installare la Oxygen... mi serve stabilità :-)
allora...ho installato,dopo un full reset (data,cache,dalvik e battery) la villain 0.8 postata da cesco.subito dopo (senza riavviare) ho installato il data2whatever 0.4c (sempre postato da cesco).ora sono quasi 5 minuti che si è bloccato sull'animazione d'avvio (l'android con gli occhi rossi!!).che faccio??resetto e installo solo la rom??ho sbagliato in qualche passaggio??attendo vostre newssss....thanks to all.
edit: allora ho reinstallato solo la rom e deve essere proprio lei il problema perchè si è ribloccato sull'animazione d'avvio....ora sto flashando la vers 'normale'....in attesa di spiegazioni e/o chiarimenti sul perchè di questi problemi....
ora provo....a te è partita??
edit: finalmente è partita.....ora vediamo come si 'comporta'..... ;)