Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
ora provo....a te è partita??
edit: finalmente è partita.....ora vediamo come si 'comporta'..... ;)
si scusate ragazzi ho inserito la mod batteria per sbaglio e l'ho uppata cosi'!....con il framework-res.apk originale parte e va tutto bene!
occhio sempre pero' che la davik resta interna e soprattutto non fate mai i wipe se dovete flashare qualche addon, se usate il data2whatever!!
-
io ho wippato tutto, ho flashato la tua rom e subito dopo il data2whateve uppato da te e ho riavviato.è partita e ho riavviato di nuovo in recovery per la modifica della batt che facemmo ieri.flashata la mod, ho riavviato e sembra andare tutto bene....devo fare qualcos'altro??ho letto dello spostamento della dalvik,ecc....
-
Quote:
sirio87s
io ho wippato tutto, ho flashato la tua rom e subito dopo il data2whateve uppato da te e ho riavviato.è partita e ho riavviato di nuovo in recovery per la modifica della batt che facemmo ieri.flashata la mod, ho riavviato e sembra andare tutto bene....devo fare qualcos'altro??ho letto dello spostamento della dalvik,ecc....
con il data2whatever non serve a nulla!!
la dalvik resta comunque interna, anzi rischi che vada in conflitto!
infatti se da terminale dai
ti accorgerai che comparira' ancora un aschermata dello script darktremor che effettua il controllo della dalvik!!...il che significa che c'e' ancora qualche rimasuglio di script da qualche parte!...se ti senti coraggioso puoi provare a dare i comandi
e vedere cosa succede!...probabilmente la ROM non ripartira', pero' chi lo sa! io non ho provato!!roftlroftl
mal che vada devi riflashare! XD
-
scusami cesco io ho flashato la rom e subito dopo il data2whatever e funziona tranquillamente.....quando avevo flashato solo la rom, sono andato in 'memoria' e mi dava i 148mb della mem interna, non quelli della mem ext....per questo ho flashato il data2whatever....infatti ora mi legge 1,83gb di mem totale (in teoria dovrebbero essere 2).....
-
Quote:
sirio87s
scusami cesco io ho flashato la rom e subito dopo il data2whatever e funziona tranquillamente.....quando avevo flashato solo la rom, sono andato in 'memoria' e mi dava i 148mb della mem interna, non quelli della mem ext....per questo ho flashato il data2whatever....infatti ora mi legge 1,83gb di mem totale (in teoria dovrebbero essere 2).....
e' giusto!!
infatti nella mia ROM NON C'E' IL DATA2WHATEVER e DEVE essere per forza flashato perche' la recovery deve creare dei SYMLINK altrimenti la rom non parte e resta in bootloop!! ;)
nella mia ho aggiunto:
batterymod (sostituite il file framework-res.apk perche' non funziona)
kernelmod
speedmod!
appena posso uppo la versione corretta senza il battery mod! =D
-
ah ok...pensavo intendessi che avevo sbagliato a flashare il data2whatever....quindi oltre questo non devo fare più niente, giusto??solo scaricare app....
-
Quote:
sirio87s
ah ok...pensavo intendessi che avevo sbagliato a flashare il data2whatever....quindi oltre questo non devo fare più niente, giusto??solo scaricare app....
exact!
io comunque sono tornato alla 0.8 lisca per ora perche' con il lavoro non ho tempo di correre dietro al telefono e non vorrei che succedesse qualcosa durante il giorno!!
comunque ieri l'ho testata qualche ora e funzionava tutto!
-
ma se voglio cambiare il launcher in modo da flasharlo direttamente con la rom che file devo modificare? ma soprattutto basta che lo copio senza modificare la cartella meta-inf?
-
Quote:
skynet
ma se voglio cambiare il launcher in modo da flasharlo direttamente con la rom che file devo modificare? ma soprattutto basta che lo copio senza modificare la cartella meta-inf?
e' un bel dilemma skynet!!! penso bisogni creare qualche connessione tra file!!....altrimenti il sistema non puo' capire di sua spontanea volonta' quale apk usare come launcher!...penso nennemo se rinominato!
-
la batteria è diventata eterna roftl
per la prima volta ho fatto il wipe delle battery stats quando la batteria era completamente carica e mi sembra che la sua durata sia aumentata molto.
Ma questa è solo una primissima impressione, vediamo come va col tempo ;)