Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
Ho installato la 0.8 liscia ma se inserisco una sim 3 nn mi aggancia il segnale né in 3g che in 2g...
Cosa può essere?
setta gli apn!! oppure scarica dal market l'app "apn italiani" (almeno cosi' dovrebbe chiamarsi)!
-
Quote:
sirio87s
io ho fatto stamattina un wipe battery stats appena finito di caricare....dalle 11.25 ad ora ancora il 100% di batteria mi segnala....però sono andato in impostaz-->info sul tel--->stato e mi esce 'stato batteria: quasi scarica' e 'livello batteria: 100%'.....direi che è un po' strano no??
anche a me me in info sul telefono > stato
scrive batteria quasi scarica
mah, comunque più passa il tempo più mi convinco che con il wipe delle stats la durata della batteria è aumentata,
però il wipe non lo facevo dai tempi della Sense :)
-
Quote:
civole
anche a me me in info sul telefono > stato
scrive batteria quasi scarica
mah, comunque più passa il tempo più mi convinco che con il wipe delle stats la durata della batteria è aumentata,
però il wipe non lo facevo dai tempi della Sense :)
anche a me stessa cosa!! va beh e' trascurabile tanto l'indicatore mi dice la percentuale corretta!!! CHISSENEFREGA!!! AHAHAHAroftl
-
Quote:
cesco89
anche a me stessa cosa!! va beh e' trascurabile tanto l'indicatore mi dice la percentuale corretta!!! CHISSENEFREGA!!! AHAHAHAroftl
concordo in pieno roftl
-
uppata versione con framework-res.apk CORRETTO!! trovate tutto nel primo post!!!...se qualcuno la vuole provare mi fa un piacere anche se dovrebbe andare senza intoppi!;)
-
Scusa ma che differenza ce da quella normale? Perche io ho fleshato quella normale e va benissimo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
beruppino
Scusa ma che differenza ce da quella normale? Perche io ho fleshato quella normale e va benissimo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
quella moddata e' stata fatta appositamente per poter flashare il data2whatever e renderlo funzionante al 100% avendo una ROM stabile e che non di a problemi!;)
-
Quote:
cesco89
quella moddata e' stata fatta appositamente per poter flashare il data2whatever e renderlo funzionante al 100% avendo una ROM stabile e che non di a problemi!;)
avendo una micro sd Lexar classe 6, posso installare questa versione oppure corro il rischio di subire dei rallentamenti???
grazie
-
Quote:
paolozizou
avendo una micro sd Lexar classe 6, posso installare questa versione oppure corro il rischio di subire dei rallentamenti???
grazie
qualche rallentamento e' possibile!...tu prova e vedi come va, se e' fluida o no (dovrebbe esserlo perche' c'e' anche lo speedmod che migliora un po la reattivita')...se vedi che si impunta e non e' stabile (ovviamente al primo avvio e' sempre un po scattosa perche' sono in esecuzione dei processi di post installazione)!...se funziona bene tienila, altrimenti usa quella normale spostando la dalvik su sd come da primo post!;)
-
1 allegato(i)
è possibile avere questo sfondo?
grazie