quello e' il live wallpaper nexus!!!....prima di impostarlo lo personalizzi e ti ritrovi quello sfondo li!! =D
Visualizzazione stampabile
Wipe fatto, ora la sto installando... Fingers crossed. Se funge e davvero la batteria mi dura di più, ho fatto bingo :-)
Sembra funzioni benissimo! Data2Whatever perfetto, vedo tutta la memoria della SD EXT :-D
Non avevi messo il mod della batteria con % però... dove lo trovo?
Pra mi accingo a fare il restore con Titanium e vediamo se ho problemi.
:)
mi dà un errore relativo ad uno script quando provo ad installare l'ultima versione del market postata in precedenza da un utente...
A me sta andando benissimo. Ora sto caricando il cell al max così di fare il battery wipe con batteria a pieno carico, visto che qualcuno ha menzionato sul forum che questo migliora le prestazioni... spero.
Piuttosto: mod batteria circolare o in generale con percentuale? Non posso flashare lo stesso della 0.6, vero? :-)
Non so come mai con questa versione nn va ma ecco quello funzionante installato sul mio cell
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Due domande flash:
1) Nella barra delle notifiche ho sempre un avviso di sincronizzazione che mi dice "Troppe eliminazioni di calendario"; come faccio a toglierlo? Se ci tappo sopra ho tre opzioni (elimina gli elementi, annulla le eliminazioni, non fare nulla per ora), ma nessuna di queste sembra risolvere.
2) Nella barra delle notifiche l'icona della batteria non riporta la percentuale di carica. C'è un modo di visualizzarla oppure una qualche mod che mi permetta di farlo?
NB: preferirei evitare il circlesmod; non mi piace e vorrei cambiare solo l'icona della batteria.