Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, siamo di fronte ad un miracolo.
Sono passate 2 ore e mezza da quando ho staccato l'alimentatore e fatto il wipe battery stats e dopo un uso medio alto e con anche chiamate, la batteria č scesa solo di 8%!!!
Vi terrņ aggiornati :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
filos
Ragazzi, siamo di fronte ad un miracolo.
Sono passate 2 ore e mezza da quando ho staccato l'alimentatore e fatto il wipe battery stats e dopo un uso medio alto e con anche chiamate, la batteria č scesa solo di 8%!!!
Vi terrņ aggiornati :cool:
Posso fare il wipe battery da solo o devo assieme fare anche tutti gli alti ??
-
che succede se si aggiorna da villain setup?
-
Quote:
albioTQ
Beh, intendo dopo che ho installato la nuova 0.8 modded. Se hai la 0.6, non credo che il wipe battery serva troppo, almeno la maggior parte degli utenti riporta un uso molto intenso della batteria da parte della 0.6.
-
Aggiornamento. Sono passate 5 ore e mezza e ho il 78% disponibile. Rispetto alla mia media precedente, sicuramente molto meglio, ma cercherņ di monitorare meglio nei prossimi giorni.
-
Quote:
albioTQ
Carica la batteria, quando č al 100% riavvi in recovery e fai solo il wipe battery
-
Quote:
filos
Aggiornamento. Sono passate 5 ore e mezza e ho il 78% disponibile. Rispetto alla mia media precedente, sicuramente molto meglio, ma cercherņ di monitorare meglio nei prossimi giorni.
fatto stamane wipe batt stats al 100% a rete allacciata, dopo 14 ore di uso medio intenso (gps, wifi, 20' chiamate, 3G sempre ON) sono al 47%, mi sembra migliorata molto rispetto ai giorni precedenti (avevo fatto altri 2 wipe bat a rete scollegata?!?), di solito a quest'ora ero al max al 25-30%.
vers. 0.6 mod.+ kernel #597 + speed + radio.....017.:)
-
Con la 0.8 moddata il restore da titanium funziona o il cell si riavvia?
-
A me ha funzionato benissimo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
kappalc8
fatto stamane wipe batt stats al 100% a rete allacciata, dopo 14 ore di uso medio intenso (gps, wifi, 20' chiamate, 3G sempre ON) sono al 47%, mi sembra migliorata molto rispetto ai giorni precedenti (avevo fatto altri 2 wipe bat a rete scollegata?!?), di solito a quest'ora ero al max al 25-30%.
vers. 0.6 mod.+ kernel #597 + speed + radio.....017.:)
Credo che il wipe a rete collegata faccia la differenza?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk