Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filos
Credo che il wipe a rete collegata faccia la differenza?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
boh, l'avevo chiesto qui ieri, ma nessuno ha risposto, l'ho fatto io oggi e mi sembra di si: ora, dopo 17 ore sono al 28%, meglio dei giorni precedenti, con utilizzo simile.
)
-
Sarà, ma io non ho notato quei miracoli di cui si parla :/
-
Ho un piccolo problema..Non so se dipende dalla rom ma l'ho iniziato ad avere solo dopo che l'ho installata..
Ogni tanto il cellulare appena premo il tasto di sblocco si inizia a riavviare : vedo l'animazione boot poi mi chiede il pin e dopo pochi secondi di nuovo l'animazione..
Tutto questo finchè non lo spengo e riaccendo..Ci mette un po più del solito ma riparte tutto normale, mi capita ogni 2 3 giorni..
Ho la 0.8 versione ufficiale (quella su xda, non quella modificata che c'è qui)
-
Quote:
albioTQ
Ho un piccolo problema..Non so se dipende dalla rom ma l'ho iniziato ad avere solo dopo che l'ho installata..
Ogni tanto il cellulare appena premo il tasto di sblocco si inizia a riavviare : vedo l'animazione boot poi mi chiede il pin e dopo pochi secondi di nuovo l'animazione..
Tutto questo finchè non lo spengo e riaccendo..Ci mette un po più del solito ma riparte tutto normale, mi capita ogni 2 3 giorni..
Ho la 0.8 versione ufficiale (quella su xda, non quella modificata che c'è qui)
prova a riflasharla perche' e' strano!!! anche io sto usando quella liscia non moddata per ora ma non ho sti problemi!!!
probabilmente e' lo zip non proprio integro e quindi e' meglio se riscarichi e riflashi il tutto con un full wipe!
-
Ripropongo queste due domande:
1) Nella barra delle notifiche ho sempre un avviso di sincronizzazione che mi dice "Troppe eliminazioni di calendario"; come faccio a toglierlo? Se ci tappo sopra ho tre opzioni (elimina gli elementi, annulla le eliminazioni, non fare nulla per ora), ma nessuna di queste sembra risolvere.
2) Nella barra delle notifiche l'icona della batteria non riporta la percentuale di carica. C'è un modo di visualizzarla oppure una qualche mod che mi permetta di farlo?
NB: preferirei evitare il circlesmod; non mi piace e vorrei cambiare solo l'icona della batteria.
Nessuno riesce ad aiutarmi!!?? =)
-
Quote:
GiovanniF
Ripropongo queste due domande:
2) Nella barra delle notifiche l'icona della batteria non riporta la percentuale di carica. C'è un modo di visualizzarla oppure una qualche mod che mi permetta di farlo?
NB: preferirei evitare il circlesmod; non mi piace e vorrei cambiare solo l'icona della batteria.
Nessuno riesce ad aiutarmi!!?? =)
Anch'io volevo saperlo, per cui in attesa sto usando il programmino battery booster che resta attivo e mostra la percentuale nella barra in alto...
-
vi aiuto io....devo solo trovare la mod nei meandri del mio pc....ahahahah.....è per la v0.8....
eccola ---> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
questo lo screen (c'è anche il risultato del benchmark...comunque in alto a destra) ;) ---> http://img13.imageshack.us/img13/195...0120111022.png
ovviamente si flasha da recovery senza wipe nè niente di niente.....flash e riavvio..... ;)
-
Quote:
sirio87s
vi aiuto io....devo solo trovare la mod nei meandri del mio pc....ahahahah.....è per la v0.8....
eccola --->
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
questo lo screen (c'è anche il risultato del benchmark...comunque in alto a destra) ;) ---> [CUT]
ovviamente si flasha da recovery senza wipe nè niente di niente.....flash e riavvio..... ;)
Grazie mille, è quello che mi serviva! =)
-
-
Grazie, installata e funzionante. :)