Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrs92
non è che ti cancella cronologia e cache?
Io utilizzo il programma App2SD per spostare le applicazioni sulla SD e a volte cancello la cache delle applicazioni tramite il programma. Ma non penso dipenda da quello. Dato che mi cancella gli account anche se non faccio questa operazione.
Mi ero dimenticato di dire che ho utilizzato il codice nel primo post per spostare la dalvik cache su sd....non so se è una informazione che possa essere utile.
-
E' uscita la ginger villain 0.9!!!!
Version 0.9:
*MMS update (Sms to wrong recipient) thanks to google
*Browser: User-Agent (thanks to CyanogenMod team)
*Update base kernel to .37 cfs 1113Mhz
You can update with Villain Setup or by downloading from first post.
-
controlla nelle impostazioni tutte le spunte. altrimenti reinstalla uno dei due e vedi se funge
-
Quote:
skynet
E' uscita la ginger villain 0.9!!!!
Version 0.9:
*MMS update (Sms to wrong recipient) thanks to google
*Browser: User-Agent (thanks to CyanogenMod team)
*Update base kernel to .37 cfs 1113Mhz
You can update with Villain Setup or by downloading from first post.
grazie mille! =D
EDIT: scarica a 3KB/s dopo un po'... meglio fare da pc
-
Quote:
Mrs92
controlla nelle impostazioni tutte le spunte. altrimenti reinstalla uno dei due e vedi se funge
Ho provato a reinstallare entrambe. Io in tutto ho 4 account registrati nelle impostazioni: 2 gmail, facebook e twitter. Appena spengo e riaccendo il telefono rimangono solo i 2 account di gmail.
Forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione della rom. In caso proverò a rifare il tutto.
Comunque grazie dell'aiuto :)
EDIT: ho risolto trasferendo le applicazioni Facebook e Twitter sulla memoria del telefono, altrimenti ogni volta che spengevo il tel si cancellavano gli account dalle impostazioni.
-
chi è rimasto con la Villain?
con la cyano 7 mi sembra che più di qualcuno l'abbia abbandonata
io non credo la cambierò a breve, mi trovo moooooooolto bene roftl
(anche se pensavo lo stesso della oxygen :) )
-
Quote:
civole
chi è rimasto con la Villain?
con la cyano 7 mi sembra che più di qualcuno l'abbia abbandonata
io non credo la cambierò a breve, mi trovo moooooooolto bene roftl
(anche se pensavo lo stesso della oxygen :) )
io resto a villain =D
-
ammenochè la cyanogen 7 non migliora la villain in tutto e per tutto e non offre una batteria illimitata e un data2whatever o similia perfetti allora rimango con la villain
-
Anch'io resto con la Gingervillain, in più con la 0.6 con kernelmod, speedmod e data2whatever 0.2e, che associata alla giusta radio mi da stabilità, velocità e durata della batteria, per il momento non posso cercare di meglio roftl
-
Quote:
Mrs92
ammenochè la cyanogen 7 non migliora la villain in tutto e per tutto e non offre una batteria illimitata e un data2whatever o similia perfetti allora rimango con la villain
ehm...hai descritto per filo e per segno la cyano 7!!!roftlroftlroftl
io la sto provando da qualche giorno e ragazzi e' una bomba!!! se la villain va bene la cyano e' un razzo!!
:D