Visualizzazione stampabile
-
cesco89 ma se dici così mi tenti alla grande... anche lei ha il d2w?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
ehm...hai descritto per filo e per segno la cyano 7!!!roftlroftlroftl
io la sto provando da qualche giorno e ragazzi e' una bomba!!! se la villain va bene la cyano e' un razzo!!
:D
Tentatore :))
-
Quote:
Mrs92
cesco89 ma se dici così mi tenti alla grande... anche lei ha il d2w?
si! e' uno script unico e lo configuri come vuoi!! se spostare solo app, solo cache, solo data, o le combo che vuoi!! (cache+app, data+cache. data+app ecc ecc)
:D
-
LOL! pensate... Ha uno script che trasferisce tutto su sd come d2w peró non ha problemi di perdite dati e si puó flahare l'aggiornamento della ROM senza wipe :)
Vi prenderó in giro o sará vero? Ahahahah
-
Quote:
Ganzdroid
LOL! pensate... Ha uno script che trasferisce tutto su sd come d2w peró non ha problemi di perdite dati e si puó flahare l'aggiornamento della ROM senza wipe :)
Vi prenderó in giro o sará vero? Ahahahah
quoto tutto!!
la cyano non ha menate ed e' fluidissima!!...ha tutti gli script che servono e appunto non necessita di kernel particolari o cose strane!! dopo la prima configurazione dello script da adb siete apposto per tutti gli aggiornamenti successivi!:D
-
Quote:
cesco89
quoto tutto!!
la cyano non ha menate ed e' fluidissima!!...ha tutti gli script che servono e appunto non necessita di kernel particolari o cose strane!! dopo la prima configurazione dello script da adb siete apposto per tutti gli aggiornamenti successivi!:D
nella tua firma vedo build 11 cosa hanno cambiato nella build 13?
-
Quote:
skynet
nella tua firma vedo build 11 cosa hanno cambiato nella build 13?
sinceramente non lo so perche' non mettono il changelog, pero' si vede la differenza dalla 11 alla 12 alla 13!!!...piu' fluida, reattiva e parsimoniosa di batteria!!:D
-
Quote:
cesco89
quoto tutto!!
...moooolto tentato, ma non ho ancora sufficiente dimestichezza per fare S-OFF, smanettare recovery, comandi da terminale etc.. Le guide dei guru trainanti del forum sono eccezionali, sia ben chiaro, (thxroftl) sono io ancora troppo impedito.... ma sempre più tentato.
cmq, Villain 0.6 + ottimizzazione (kernel, speed, radio, etc.) veramente ottima!!
non vale la penA aggiornare alla 0.9??
-
Quote:
kappalc8
...moooolto tentato, ma non ho ancora sufficiente dimestichezza per fare S-OFF, smanettare recovery, comandi da terminale etc.. Le guide dei guru trainanti del forum sono eccezionali, sia ben chiaro, (thxroftl) sono io ancora troppo impedito.... ma sempre più tentato.
cmq, Villain 0.6 + ottimizzazione (kernel, speed, radio, etc.) veramente ottima!!
non vale la penA aggiornare alla 0.9??
s-off se ti attieni a tutte le indicazioni e' una stupidata davvero!!
c'e' la guida qui sotto nella mia firma se vuoi dargli un'occhiata!;)