Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
s-off se ti attieni a tutte le indicazioni e' una stupidata davvero!!
c'e' la guida qui sotto nella mia firma se vuoi dargli un'occhiata!;)
sì, Cesco, (ancora grazie) la tua guida l'ho letta e sto seguendo il 3d su s-off con attenzione.
tanto per cominciare, dovendo prima flashare una rom senza data2w, pensavo di scegliere la Villain in testa alla prima pagina, che ne dici? dopo di che, servono ugualmente i tempi di stabilizzazione o procedo subito a cascata con S-Off e via con la CM??
-
Quote:
kappalc8
sì, Cesco, (ancora grazie) la tua guida l'ho letta e sto seguendo il 3d su s-off con attenzione.
tanto per cominciare, dovendo prima flashare una rom senza data2w, pensavo di scegliere la Villain in testa alla prima pagina, che ne dici? dopo di che, servono ugualmente i tempi di stabilizzazione o procedo subito a cascata con S-Off e via con la CM??
l'importante e' che sia a2sd!! villain o oxygen una vale l'altra!!:D
poi magari lasciala stabilizzare 5 minuti, fai un reboot e procedi!
-
Quote:
cesco89
l'importante e' che sia a2sd!!
e come faccio a vederlo con sicurezza?? ero convinto (10gg fa) di aver flashato la d2w (dopo la rom, credo di aver messo anche lo script), ma ora, guardando la schermata di Quick System I, vedo solo la scritta a2sd, così come in Titanium!! per esserne sicuro, dove vado a vedere?
-
Quote:
kappalc8
e come faccio a vederlo con sicurezza?? ero convinto (10gg fa) di aver flashato la d2w (dopo la rom, credo di aver messo anche lo script), ma ora, guardando la schermata di Quick System I, vedo solo la scritta a2sd, così come in Titanium!! per esserne sicuro, dove vado a vedere?
se hai piu' di 147MB di memoria interna e' con data2sd!roftl
-
Quote:
cesco89
se hai piu' di 147MB di memoria interna e' con data2sd!roftl
"System storage: Total 250MB; Free: 121MB" è questa??(scusa il niubbo!)
-
Titanium: "Scheda SD (a2sd): 262MB (126MBliberi)".... ok?
(eppure ero convinto di aver flashato il data2whatever... boh)
-
Quote:
kappalc8
Titanium: "Scheda SD (a2sd): 262MB (126MBliberi)".... ok?
(eppure ero convinto di aver flashato il data2whatever... boh)
no se usi quick system info devi guardare INTERNAL STORAGE! se e' meno di 147MB o comunque il totale e' li intorno allora e' a2sd!!...se ti dice che ne hai di piu' e' una data2sd!;)
-
Quote:
cesco89
no se usi quick system info devi guardare INTERNAL STORAGE! se e' meno di 147MB o comunque il totale e' li intorno allora e' a2sd!!...se ti dice che ne hai di piu' e' una data2sd!;)
QSI: "Internal Storage: Total 2,18GB, Free: 1,92GB";
"System storage: Total 250MB; Free: 121MB"
allora è data2sd
-
alla fine non ho resistito, sono passato alla cyano stable :)
soprattutto perchè ieri sera ho letto post di Kalozzo, molto, ma molto interessanti (nel thread della oxygen), che mi hanno letteralmente aperto gli occhi roftl
sonfermo in pieno guidizio di Cesco, anche se io sto usando la stable, veramente un'ottima ROM
-
Ciao Raga....
Sto seguendo ormai il forum da mesi e dopo tutte le modifiche fatte da cesco su gingervillain mi ritrovo con la 0.8 che funziona davvero bene...
Perà ora mi state facendo venire voglia di passarea Cyano...
Per sicurezza ho già fatto S-OFF del mio desire, grazie alla guida del mitico CESCO :)
Che mi consigliate?