Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civole
alla fine non ho resistito, sono passato alla cyano stable :)
soprattutto perchè ieri sera ho letto post di Kalozzo, molto, ma molto interessanti (nel thread della oxygen), che mi hanno letteralmente aperto gli occhi roftl
sonfermo in pieno guidizio di Cesco, anche se io sto usando la stable, veramente un'ottima ROM
fatto anch'io il passaggio alla 6.1.1. (stable), ma, pur avendo scelto (da Rom Manager) l'opzione con Gapps, manca sia il market che Gmail, e al momento di configurare l'account per la sincronizzazione mi dà unicamente l'opzione Exchange: allora vado in recovery e faccio flash del Market che ho ancora sulla SD (asssieme al resto di Villain), reboot e mi rimane a metà della bootanimation di Cyanogen; allora ho riflashato Villain e aspetto di fare S-off e partire con le Nightly builds....(devo farmi coraggio), uff, che impedito....
-
Quote:
civole
alla fine non ho resistito, sono passato alla cyano stable :)
soprattutto perchè ieri sera ho letto post di Kalozzo, molto, ma molto interessanti (nel thread della oxygen), che mi hanno letteralmente aperto gli occhi roftl
sonfermo in pieno guidizio di Cesco, anche se io sto usando la stable, veramente un'ottima ROM
io ho flashato inizialmente la cyano 7 build 11 e gia' andava divinamente!!! ho aggiornato sia alla 12 che alla 13 e poco fa alla 14 (senza wipe ovviamente) e va veramente da dio!!!...nessun crash, nessun difetto nessun bug!!! per essere una nightly e' veramente super ottima!
-
Quote:
rickhunter73
Ciao Raga....
Sto seguendo ormai il forum da mesi e dopo tutte le modifiche fatte da cesco su gingervillain mi ritrovo con la 0.8 che funziona davvero bene...
Perà ora mi state facendo venire voglia di passarea Cyano...
Per sicurezza ho già fatto S-OFF del mio desire, grazie alla guida del mitico CESCO :)
Che mi consigliate?
Se la rom che hai adesso ti soddisfa tienila, quando riscontrerai problemi prova la cyano, se ti e scesa la scimmia, prova la cyano :D
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
Se la rom che hai adesso ti soddisfa tienila, quando riscontrerai problemi prova la cyano, se ti e scesa la scimmia, prova la cyano :D
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
mi sa che gli e' rimasta attaccata alle spalle la scimmia!!!roftlroftlroftlroftl
vai di cyano!!! non te ne pentirai!!
-
Quote:
kappalc8
fatto anch'io il passaggio alla 6.1.1. (stable), ma, pur avendo scelto (da Rom Manager) l'opzione con Gapps, manca sia il market che Gmail, e al momento di configurare l'account per la sincronizzazione mi dà unicamente l'opzione Exchange: allora vado in recovery e faccio flash del Market che ho ancora sulla SD (asssieme al resto di Villain), reboot e mi rimane a metà della bootanimation di Cyanogen; allora ho riflashato Villain e aspetto di fare S-off e partire con le Nightly builds....(devo farmi coraggio), uff, che impedito....
anch'io ho scaricato cyano e gapps con rom manager, ma poi le ho installate da recovery, prima cyano e poi gapps, dopo i wipe naturalmente
-
Ma la cyno ha la sense? no , mi pare, giusto?
Cesco, per questa gingervillain, va bene la tua guida per l'installazione rom?
-
Ragazzi che radio/kernel sono consigliati per l'ultima versione della ginger villain (0.9)?
-
Un'altra cosa...come posso aumentare la frequenza del led all'arrivo dei sms/chiamate?
-
Quote:
ierro77
Un'altra cosa...come posso aumentare la frequenza del led all'arrivo dei sms/chiamate?
Prova ad installare dal market led me know se funziona
-
Ragazzi, per motivi di incasinamento mi sono ritrovato a riflashare la rom: però se installo la rom con altre modifiche, tipo data2what o batteria circolare, non si avvia bloccandosi sul logo htc.
Eppure li utilizzavo entrambi in precedenza... da cosa può dipendere? o_O