si si ti conviene fare un backup della SD!!! porca vacca ho perso il video di capodanno con un mio amico fuori come un balcone!!! che rabbia!!roftlroftlroftl
d'ora in poi faro' sempre un backup della SD prima di flashare!!:O:O:O
Visualizzazione stampabile
ok un bel respiro e vedo di rifare tutti i flash, mi confermi che devo disabilitare la verifica dei pacchetti?
no no su questa no tranquillo!;) non devi disabilitare nulla!
possibile che applanet non funzioni?
sì, certo, anche a me ha smesso di funzionare, credo sia un loro problema di serverQuote:
possibile che applanet non funzioni?
Ok ho installato la rom e tutto è andato bene, la sd è salva roftl
ora se voglio flashare il kernel mi chiede di scaricare la recovery!!! sarà mica la clock? Posso installarlo tramite amon-ra, come verifico se tutto è andato a buon fine? nelle info telefono mi dice sempre lo stesso kernel:O
Chi di voi ha provato altri temi o bootanimation? dove le posso trovare? Anche a voi la bootanimation di default ha una riga obliqua e due colori diversi?
So che sono molte domande ma non ho fretta roftlroftlroftl
Io ho flashato il kernel suggerito da cesco e ho la clock. Nelle info mi mostra lo stesso kernel di prima, ma va bene credo. Penso che tu possa flasharlo tramite amon ra ma fallo direttamente con villain setup
applanet rifunziona! qualcuno a provato ad aggiornare la camera? funzia o va in crash?