Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuter
Ciao a tutti,una info:ho messo la rom postata in prima pagina (la 0.6 mi pare)quella con già il kernel e il Data2whatever incorporato...se volessi upgradarla alla 0.9,scaricadola dalla apps sul desire,mi basta flashare la rom o devo flashare anche il data2whatever e kernel?!?o_O
Perchè se cosi fosse,mi tengo la 0.6 ;)
Grazie a tutti!!!
si dovresti rifare tutta la pocedura per non avere problemi!
-
Quote:
gaetama
se vuoi fare s-off ti consiglio di mettere su la cyano7 in 5min sei s-off senza nessun problema!
cavolo! ora che ero approdato alla villain dopo giorni di sudate comparative nei vari Forum?!? :-P
ma la Cyano non è con A2SD!?
-
Quote:
gaetama
se vuoi fare s-off ti consiglio di mettere su la cyano7 in 5min sei s-off senza nessun problema!
ma non è che fa la procedura S-OFF la cyano, devo usare Alpharev vero? o_O
(dal tuo msg all'inizio avevo capito che mi ritrovavo S-OFF dopo avere flashato la cyano...)
-
Ragazzi ma il link che c'è nella pagina iniziale di xda è della versione app2sd?
Non riesco a capire
Thanks
Inoltre vorrei un piccolo aiuto...visto che sto seriamente pensando di provarla vorrei capire i passaggi da fare...ora ho la Leedroid, basta che metto la villain sulla sd e la installo con rom manager facendo tutti i wipe?
Non serve S-off o cose strane?
-
Quote:
Neoxxx
Ragazzi ma il link che c'è nella pagina iniziale di xda è della versione app2sd?
Non riesco a capire
Thanks
Inoltre vorrei un piccolo aiuto...visto che sto seriamente pensando di provarla vorrei capire i passaggi da fare...ora ho la Leedroid, basta che metto la villain sulla sd e la installo con rom manager facendo tutti i wipe?
Non serve S-off o cose strane?
semplice semplice!!
metti lo zip della rom su sd
riavvii in recovery (vedi glossario del modding, link qui sotto in firma)
full wipe , ossia wipe data/cache/dalvik (vedi sempre glossario del modding)
flashi la rom con "install zip from sd card">>"choose zip from sd card" e confermi!
una volta che ha finito , tasto indiertro e "reboot now"! e voila', rom flashata!! ;)
-
mah, per ora tengo questa rom.
sto' provando la patch per la dalvik su SD e mi funziona a meraviglia! :D (nonostante abbia una classe 2 o 4).
-
Quote:
bazzy
mah, per ora tengo questa rom.
sto' provando la patch per la dalvik su SD e mi funziona a meraviglia! :D (nonostante abbia una classe 2 o 4).
io insisto nel dirvi che se provate la cyano 7 questa a confronto sara' un brutto ricordo!roftl
-
Volevo sapere quale kernel devo flashare visto che vorrei provare la 0.9...
E poi si fà:flash rom----flash kernel----flash data2whatever,giusto?!?
-
Ho riscontrato un bug sulla 0.9:
Alla ripresa dallo stand-by lo schermo non si accende subito anzi, a volte occorre anche premere diverse volte per "risvegliare" il cell dallo schermo nero dello stand-by! o_O
Succede a qualcun'altro?
-
Quote:
ierro77
Ho riscontrato un bug sulla 0.9:
Alla ripresa dallo stand-by lo schermo non si accende subito anzi, a volte occorre anche premere diverse volte per "risvegliare" il cell dallo schermo nero dello stand-by! o_O
Succede a qualcun'altro?
Anch'io lo ho notato nella 0.6, cambiando tipo di rom non mi succede, quindi mi sa che un "bug" della villain